Pagina 1 di 1

9-3NG - Tappetini

Inviato: venerdì 20 maggio 2011, 15:29
da francesco78
Scrivo per chiedere una cosetta riguardo ai tappetini: la mia 9.3 allestimento AERO ha i tappetini senza nemmeno un logo Saab o un 9.3 o un Aero, niente!!! Ma non è scandalosa sta cosa?

Re: 9-3 NG Tappetini

Inviato: venerdì 20 maggio 2011, 21:42
da marcofinnista
A tutto c'è soluzione, fatti fare i tappeti su misura con scritto cio' che vuoi :))

Re: 9-3NG - Tappetini

Inviato: venerdì 20 maggio 2011, 23:26
da SUPERFRA
Scandaloso no ... io li preferisco anonimi ... sono più eleganti ! C'è già il Battitacco marchiato :)