SaabsUnited - Supporto per Vladimir Antonov
Inviato: venerdì 20 maggio 2011, 17:21
SaabsUnited ha indetto una "raccolta di firme" per richiedere la rapida autorizzazione all'ingresso di Vladimir Antonov come azionista in Saab.
In caso non abbiate seguito le vicende, per avere un riassunto della situazione passata, e di quanto è accaduto in questo ultimo mese, riguardo a SAAB potete leggere questo topic: http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =4&t=15805
Questo è il link ufficiale della "raccolta di firme": http://www.saabsunited.com/approve-vladimir-antonov
Questa la traduzione (che ho provveduto ad inviare a loro per aggiornare la pagina anche con la lingua italiana).
Il 28 di Aprile Bo Lundgren, responsabile dell'Ufficio Nazionale del Debito Svedese (NDO) ha dato la propria approvazione all'ingresso di Vladimir Antonov come azionista di Saab. Da quel giorno stiamo aspettando che il Governo Svedese segua la strada tracciata dall'NDO, non non l'hanno ancora fatto.
Per questo chiediamo che Fredrik Reinfeldt che è il Leader Svedese, mostri alle persone di tutto il mondo che cosa prova per Saab! Vogliamo che segua la strada presa dall'NDO ed approvi Vladimir Antonov come azionista in Saab.
Inviaci una e-mail dove chiedi che il Governo Svedese approvi Vladimir Antonov e noi la salveremo, stamperemo e invieremo assieme a tutte le altre che avremo ricevuto a Fredrik Reinfeldt.
Invia la tua e-mail a: approve.antonov@gmail.com e scrivi il tuo nome e dove abiti.
Chi se la sente, dia il proprio contributo.
In caso non abbiate seguito le vicende, per avere un riassunto della situazione passata, e di quanto è accaduto in questo ultimo mese, riguardo a SAAB potete leggere questo topic: http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =4&t=15805
Questo è il link ufficiale della "raccolta di firme": http://www.saabsunited.com/approve-vladimir-antonov
Questa la traduzione (che ho provveduto ad inviare a loro per aggiornare la pagina anche con la lingua italiana).
Il 28 di Aprile Bo Lundgren, responsabile dell'Ufficio Nazionale del Debito Svedese (NDO) ha dato la propria approvazione all'ingresso di Vladimir Antonov come azionista di Saab. Da quel giorno stiamo aspettando che il Governo Svedese segua la strada tracciata dall'NDO, non non l'hanno ancora fatto.
Per questo chiediamo che Fredrik Reinfeldt che è il Leader Svedese, mostri alle persone di tutto il mondo che cosa prova per Saab! Vogliamo che segua la strada presa dall'NDO ed approvi Vladimir Antonov come azionista in Saab.
Inviaci una e-mail dove chiedi che il Governo Svedese approvi Vladimir Antonov e noi la salveremo, stamperemo e invieremo assieme a tutte le altre che avremo ricevuto a Fredrik Reinfeldt.
Invia la tua e-mail a: approve.antonov@gmail.com e scrivi il tuo nome e dove abiti.
Chi se la sente, dia il proprio contributo.