BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Inviato: sabato 21 maggio 2011, 21:16
Credo che ormai tutti o quasi siano al corrente della mia storia ... praticamente la mia "voglia di TurboX" iniziò nel lontano Marzo 2010 , quando durante il Raduno Franciacorta il "malefico" Vinsempre mi fece tastare , provare e gustare la sua Fantastica TurboX .
Da quel giorno è iniziata la mia missione "Vendere la TTid e comprare la TurboX" , che mi ha veramente stremato ... per un anno è stato il mio chiodo fisso e devo ammettere che a volte facevo fatica anche a dormire la notte .
La ricerca oltre che in Italia si è estesa in tutto il mondo ( Lussemburgo - Germania - Francia - Spagna - Svezia - USA ) , ma nel momento in cui raggiungevo un buon accordo economico avevo sempre la mia TTid da vendere e quindi nel tempo mi sono sfuggiti ottimi affari ( vedi in Lussemburgo ) .
Ma finalmente dopo 1 ANNO di ricerche estenuanti , quando ormai mi ero "rassegnato" a comprare una AERO XWD ....
è spuntata LEI ...
Viveva in Trentino e fino ad oggi si è divertita a gironzolare nel suo ambiente naturale , ossia tra neve e tornanti !
E' proprio come la volevo io :
Una bellissima 9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 280cv ( MANUALE ) con soli 48.000km regolarmente tagliandata ( ho anche tutte le fatture ) , dotata anche di 4 cerchi da 17" + gomme invernali e fin'ora posseduta da un'ottima persona molto gentile e disponibile . Inoltre il giorno prima di avermela consegnata ha montato 6 candele nuove e una bobina nuova .
La fortuna ha voluto che questa persona acquistasse proprio in questo periodo una vettura nuova da un Concessionario Multimarca e questo Concessionario accettasse di permutare la mia TTid . Vi dico solo che ho fatto un'ottimissssssimo affare !!!
Destino della sorte è stata immatricolata il 13/06/2008 e io mi sono sposato il 12/06/2008 ! Quando si dice il fato ! Dopo 3 anni è arrivato il miglior regalo di nozze che abbia mai ricevuto
Vi do una piccola anticipazione :
Nota : La galleria fotografica arriverà a breve ... datemi tempo di fare alla mia belva un servizio fotografico come merita !!!
E come dice il buon caro "FRATELLO" VINS (che devo ringraziare per avermi sostenuto e per aver sofferto con me in quest'anno di ricerca , ma soprattutto per aver mantenuto il segreto in questo mesetto di trattative ... a dir la verità ci siamo anche divertiti) :
Da quel giorno è iniziata la mia missione "Vendere la TTid e comprare la TurboX" , che mi ha veramente stremato ... per un anno è stato il mio chiodo fisso e devo ammettere che a volte facevo fatica anche a dormire la notte .
La ricerca oltre che in Italia si è estesa in tutto il mondo ( Lussemburgo - Germania - Francia - Spagna - Svezia - USA ) , ma nel momento in cui raggiungevo un buon accordo economico avevo sempre la mia TTid da vendere e quindi nel tempo mi sono sfuggiti ottimi affari ( vedi in Lussemburgo ) .
Ma finalmente dopo 1 ANNO di ricerche estenuanti , quando ormai mi ero "rassegnato" a comprare una AERO XWD ....
è spuntata LEI ...
Viveva in Trentino e fino ad oggi si è divertita a gironzolare nel suo ambiente naturale , ossia tra neve e tornanti !
E' proprio come la volevo io :
Una bellissima 9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 280cv ( MANUALE ) con soli 48.000km regolarmente tagliandata ( ho anche tutte le fatture ) , dotata anche di 4 cerchi da 17" + gomme invernali e fin'ora posseduta da un'ottima persona molto gentile e disponibile . Inoltre il giorno prima di avermela consegnata ha montato 6 candele nuove e una bobina nuova .
La fortuna ha voluto che questa persona acquistasse proprio in questo periodo una vettura nuova da un Concessionario Multimarca e questo Concessionario accettasse di permutare la mia TTid . Vi dico solo che ho fatto un'ottimissssssimo affare !!!
Destino della sorte è stata immatricolata il 13/06/2008 e io mi sono sposato il 12/06/2008 ! Quando si dice il fato ! Dopo 3 anni è arrivato il miglior regalo di nozze che abbia mai ricevuto
Vi do una piccola anticipazione :
Nota : La galleria fotografica arriverà a breve ... datemi tempo di fare alla mia belva un servizio fotografico come merita !!!
CHE DIRE SONO ESALTATO E CONTENTISSIMO
![]()
E come dice il buon caro "FRATELLO" VINS (che devo ringraziare per avermi sostenuto e per aver sofferto con me in quest'anno di ricerca , ma soprattutto per aver mantenuto il segreto in questo mesetto di trattative ... a dir la verità ci siamo anche divertiti) :
TURBO
X
E
BASTA
