Pagina 1 di 3

Quale Saab Classica?

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 20:01
da Lucantropo
Sull'onda del sondaggio postato da Swade su SaabInside (http://inside.saab.com/poll-if-you-coul ... ssic-saab/) vorrei riproporre lo stesso anche qui all'interno del SaabWay Forum, per vedere una nostra statistica interna e confrontarla con quella del resto del mondo.

Votate su SaabInside.. e votate anche qui.

Se poteste comprare oggi, NUOVA come si compra una 9-3SS griffin oggi al Concessionario, una delle Saab dell'elenco.. quale comprereste ?

(notare che fra Saab Classic vengono menzionate oltre alle solite note anche la 9000 Aero e la 9-3 Viggen.. si, una 9-3OG!!!! :D :D )

Sapete che sono davvero indeciso..?? :naive: Sul link a SaabInside potete vedere anche delle foto e delel brevi descrizioni dei modelli in oggetto per farvi un'idea più completa.

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 20:03
da desertstorm
9.3 viggen :)

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 20:07
da jpm
Che domande!
Neanche a pensarci su: 900 Cabrio... ROSSA :l

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 20:08
da Lucantropo
99 Turbo alla fin fine.. 8) semplicemente LA "SAAB TURBO". :l :pirate:

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 20:13
da cerry83
900 cabrio!

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 20:16
da PILLO
Saab aero 9000

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 20:25
da saaBruno
99 TURBO

:) :l :))

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 20:44
da MarchinoLaPeste
C900 Aero Cabrio? :eyeroll: :$ :l :? :? :?

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 21:59
da zephyr
900 EMS acacia green

E' anche quella che vorrei se mi fosse concesso di possedere una sola 900.Diverso il discorso per 2..3..,e così via.

Non è che a qualcuno sono rimaste le foto della ems acacia che era in vendita un paio di anni fa?Io le ho perse,grazie.

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 22:15
da palla
zephyr ha scritto:900 EMS acacia green

E' anche quella che vorrei se mi fosse concesso di possedere una sola 900.Diverso il discorso per 2..3..,e così via.

Non è che a qualcuno sono rimaste le foto della ems acacia che era in vendita un paio di anni fa?Io le ho perse,grazie.
Scusa ma parli di 900 EMS o di 99 EMS Acacia green?

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 22:24
da zephyr
900

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 22:32
da palla
zephyr ha scritto:900
Io ho una 900 EMS ma e' nera. Stavo controllando tra i miei depliant ma l'unica acacia green e' una 5 porte GLE. :sorry:

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 22:50
da SUPERFRA
Senza ombra di dubbio una 9000 Aero 2.3T :l :l :l :l :l :l :l

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 23:21
da marcofinnista
Io se permettete ne comprerei due, il carport che sto costruendo a casa è a due posti (l'Espace sta bene pure fuori) :))

900 Turbo S cabrio Top, blu le mans pelle crema : :l :l :l :l
9000T 16 Sport nera pelle nera :@ :@ :@ :@

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 23:29
da palla
900 Turbo S cabrio Top, blu le mans pelle crema : :l :l :l :l
9000T 16 Sport nera pelle nera :@ :@ :@ :@
Si si, ho gia' capito. La 900 S cabrio Top Blu le mans pelle crema la vuoi anche con 137.000 km reali tagliandati e con solo 2 proprietari? Ok, se la mia cabrio sparisce ti vengo a trovare :D

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 23:35
da marcofinnista
:D :D :D :D

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 23:40
da NickStick
900T16...
aveva il motore della seconda "nostra" (del mi' babbo) Saab 900 sedan. :l
Me lo ricordo sempre quando entrava l'overboost! :dealer:

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 23:43
da autoeconomo
Saab 900 T16S - Orca

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: domenica 22 maggio 2011, 23:45
da ZioTom
900 cabrio rossa interni beige.. il motore va bene anche il 140cv..

Quale Saab Classica?

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 0:33
da Luca69
Una Montecarlo, what else?