Pagina 1 di 3
Quale Saab Classica?
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 20:01
da Lucantropo
Sull'onda del sondaggio postato da Swade su SaabInside (
http://inside.saab.com/poll-if-you-coul ... ssic-saab/) vorrei riproporre lo stesso anche qui all'interno del SaabWay Forum, per vedere una nostra statistica interna e confrontarla con quella del resto del mondo.
Votate su SaabInside.. e votate anche qui.
Se poteste comprare oggi, NUOVA come si compra una 9-3SS griffin oggi al Concessionario, una delle Saab dell'elenco.. quale comprereste ?
(notare che fra Saab Classic vengono menzionate oltre alle solite note anche la 9000 Aero e la 9-3 Viggen.. si, una 9-3OG!!!!

)
Sapete che sono davvero indeciso..??

Sul link a SaabInside potete vedere anche delle foto e delel brevi descrizioni dei modelli in oggetto per farvi un'idea più completa.
Re: Quale Saab Classica?
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 20:03
da desertstorm
9.3 viggen

Re: Quale Saab Classica?
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 20:07
da jpm
Che domande!
Neanche a pensarci su:
900 Cabrio...
ROSSA 
Re: Quale Saab Classica?
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 20:08
da Lucantropo
99 Turbo alla fin fine..

semplicemente LA "SAAB TURBO".

Re: Quale Saab Classica?
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 20:13
da cerry83
900 cabrio!
Re: Quale Saab Classica?
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 20:16
da PILLO
Saab aero 9000
Re: Quale Saab Classica?
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 20:25
da saaBruno
Re: Quale Saab Classica?
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 20:44
da MarchinoLaPeste
Re: Quale Saab Classica?
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 21:59
da zephyr
900 EMS acacia green
E' anche quella che vorrei se mi fosse concesso di possedere una sola 900.Diverso il discorso per 2..3..,e così via.
Non è che a qualcuno sono rimaste le foto della ems acacia che era in vendita un paio di anni fa?Io le ho perse,grazie.
Re: Quale Saab Classica?
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 22:15
da palla
zephyr ha scritto:900 EMS acacia green
E' anche quella che vorrei se mi fosse concesso di possedere una sola 900.Diverso il discorso per 2..3..,e così via.
Non è che a qualcuno sono rimaste le foto della ems acacia che era in vendita un paio di anni fa?Io le ho perse,grazie.
Scusa ma parli di 900 EMS o di 99 EMS Acacia green?
Re: Quale Saab Classica?
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 22:24
da zephyr
900
Re: Quale Saab Classica?
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 22:32
da palla
zephyr ha scritto:900
Io ho una 900 EMS ma e' nera. Stavo controllando tra i miei depliant ma l'unica acacia green e' una 5 porte GLE.

Re: Quale Saab Classica?
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 22:50
da SUPERFRA
Re: Quale Saab Classica?
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 23:21
da marcofinnista
Re: Quale Saab Classica?
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 23:29
da palla
Si si, ho gia' capito. La 900 S cabrio Top Blu le mans pelle crema la vuoi anche con 137.000 km reali tagliandati e con solo 2 proprietari? Ok, se la mia cabrio sparisce ti vengo a trovare

Re: Quale Saab Classica?
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 23:35
da marcofinnista
Re: Quale Saab Classica?
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 23:40
da NickStick
900T16...
aveva il motore della seconda "nostra" (del mi' babbo) Saab 900 sedan.
Me lo ricordo sempre quando entrava l'overboost!

Re: Quale Saab Classica?
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 23:43
da autoeconomo
Saab 900 T16S - Orca
Re: Quale Saab Classica?
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 23:45
da ZioTom
900 cabrio rossa interni beige.. il motore va bene anche il 140cv..
Quale Saab Classica?
Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 0:33
da Luca69
Una Montecarlo, what else?