Sull'onda del sondaggio postato da Swade su SaabInside (
http://inside.saab.com/poll-if-you-coul ... ssic-saab/) vorrei riproporre lo stesso anche qui all'interno del SaabWay Forum, per vedere una nostra statistica interna e confrontarla con quella del resto del mondo.
Votate su SaabInside.. e votate anche qui.
Se poteste comprare oggi, NUOVA come si compra una 9-3SS griffin oggi al Concessionario, una delle Saab dell'elenco.. quale comprereste ?
(notare che fra Saab Classic vengono menzionate oltre alle solite note anche la 9000 Aero e la 9-3 Viggen.. si, una 9-3OG!!!!

)
Sapete che sono davvero indeciso..??

Sul link a SaabInside potete vedere anche delle foto e delel brevi descrizioni dei modelli in oggetto per farvi un'idea più completa.