Pagina 1 di 1

9-3OG - Ci passa per una porta di 178cm ?

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 10:26
da bostvo
Come da oggetto, ci passa la 9.3OG (non dico agevolmente, ma neanche a rischiar di far danni) per una porta di 178cm???

Quattroruote la da per 171cm (mi pare), ma non so se con specchietti o senza.
E inoltre, a mente e senza vedere, non riesco a quantificare quanti cm di margine mi servano da un lato e dall'altro.

Ovviamente non ce l'ho a portata di mano, altrimenti farei la prova...

Re: 9-3OG - Ci passa per una porta di 178cm ?

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 10:37
da Mouze69
171 senza specchi......

Re: 9-3OG - Ci passa per una porta di 178cm ?

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 13:00
da bostvo
Senza specchi o con specchi chiusi???

Re: 9-3OG - Ci passa per una porta di 178cm ?

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 13:37
da jpm
Con gli specchietti aperti è larga 193,6 cm
Con gli specchietti chiusi è larga 171,1 cm.
Procedi con cautela

Re: 9-3OG - Ci passa per una porta di 178cm ?

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 13:39
da ZioTom
chissà perchè ero convinto che fosse larga 178cm...

Re: 9-3OG - Ci passa per una porta di 178cm ?

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 14:24
da Mouze69
bostvo ha scritto:Senza specchi o con specchi chiusi???
Il catalogo, parla di carrozzeria, quindi gli specchi sono esclusi si aperti che chiusi.

Re: 9-3OG - Ci passa per una porta di 178cm ?

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 14:26
da jpm
Infatti!
Gli specchi chiusi stanno dentro alla larghezza della carrozzeria!
Fate la prova :))

Re: 9-3OG - Ci passa per una porta di 178cm ?

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 14:27
da vinsempre
.....se non è indispensabile, io non la farei la prova..... :guilty:

.....occhio soprattutto ai passaruota posteriori..... :)

Re: 9-3OG - Ci passa per una porta di 178cm ?

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 14:32
da Mouze69
Io con 3,5 cm per lato, con specchi chiusi non mi avventurerei dentro ad una porta....

Re: 9-3OG - Ci passa per una porta di 178cm ?

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 15:10
da ZioTom
Mouze69 ha scritto:Io con 3,5 cm per lato, con specchi chiusi non mi avventurerei dentro ad una porta....
una notte, verso le 3, con l'ambulanza, che mi pare sia larga 2.20mt, sono passato in un viottolo del centro storico di un paese qua vicino.. a specchi piegati, c'erano due dita per parte (e il mio equipaggio che scandagliava la situazione)... dopo 100mt di via ci chiama la centrale via radio, per dirci che il paziente aveva dato L'INDIRIZZO SBAGLIATO!!

quindi che si fa? stessa via, stessa ambulanza.. in retromarcia al buio :))

Re: 9-3OG - Ci passa per una porta di 178cm ?

Inviato: giovedì 26 maggio 2011, 16:29
da bostvo
Prova effettuata... non è cosa :(

Re: 9-3OG - Ci passa per una porta di 178cm ?

Inviato: giovedì 26 maggio 2011, 16:41
da Maurolive
bostvo ha scritto:Prova effettuata... non è cosa :(
rischi di fare come quella scenetta della roulotte incastrata... non so se avete mai visto il video :)