Pagina 1 di 1

900NG - Affidabilità cambio automatico

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 22:15
da yello
Si, ho tra le mani una cabrio turbo gasata con pochi km, che mi sollecita e anche molto. :)
E voglio anche accontentare il mio amico AlexVE che mi spinge di vendere la Golf... :D
Ma non conosco nessuno che ha una 900NG o 9.3OG (sempre se il cambio è lo stesso) col cambio automatico. Ne sa qualcuno di loro difetti o sono affidabili?

Re: Affidabilità cambio automatico 900 NG.

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 22:25
da jpm
Un 2.5 V6?

[EDIT] Ah, ho letto adesso che è Turbo!
Ma esiste con il cambio automatico?
Io pensavo lo avesse solo il V6 :! :! :! :!

Re: 900NG - Affidabilità cambio automatico

Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 23:25
da SUPERFRA
Jan ma non hai una 9.5 ? L'avevi già rimpiazzata ? :O

Re: 900NG - Affidabilità cambio automatico

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 15:31
da Pietro7
Qui sono così poche che è difficile ottenere informazioni significative. Forse ti conviene chiedere su saabcentral!

Re: 900NG - Affidabilità cambio automatico

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 17:20
da AeroGT
SUPERFRA ha scritto:Jan ma non hai una 9.5 ? L'avevi già rimpiazzata ? :O
Ha anche rimpiazzato quella dopo la 9.5 e prima della Golf attuale... Impossible stargli dietro !!!!!

Re: 900NG - Affidabilità cambio automatico

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 19:45
da yello
AeroGT ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Jan ma non hai una 9.5 ? L'avevi già rimpiazzata ? :O
Ha anche rimpiazzato quella dopo la 9.5 e prima della Golf attuale... Impossible stargli dietro !!!!!
:D :D :D
Però dirmi qualcosa di cambio automatico no, hee ? :pirate: :))

Re: 900NG - Affidabilità cambio automatico

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 20:19
da ZioTom
yello ha scritto:
AeroGT ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Jan ma non hai una 9.5 ? L'avevi già rimpiazzata ? :O
Ha anche rimpiazzato quella dopo la 9.5 e prima della Golf attuale... Impossible stargli dietro !!!!!
:D :D :D
Però dirmi qualcosa di cambio automatico no, hee ? :pirate: :))
Non ha il pedale della frizione :)

Re: 900NG - Affidabilità cambio automatico

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 20:45
da AeroGT
Hai ragione .... scusa :o(

Ne parlavo proprio l'altro giorno con Davide (l'autista della 96 al "raduno dei raduni").
Ha avuto una 9.3 og automatica ed LPT ...... mi ha parlato di consumi "oceanici".... dicendomi che lui però ha il "piede pesante" .... Non ne ha conservato un buonissimo ricordo, ma non mi ha parlato di problemi al cambio....

Re: 900NG - Affidabilità cambio automatico

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 20:46
da ZioTom
AeroGT ha scritto:Hai ragione .... scusa :o(

Ne parlavo proprio l'altro giorno con Davide (l'autista della 96 al "raduno dei raduni").
Ha avuto una 9.3 og automatica ed LPT ...... mi ha parlato di consumi "oceanici".... dicendomi che lui però ha il "piede pesante" .... Non ne ha conservato un buonissimo ricordo, ma non mi ha parlato di problemi al cambio....
oceanici del tipo? son curioso

Re: 900NG - Affidabilità cambio automatico

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 22:27
da AeroGT
Mi parlava di "non più" di 8km per Lt.....