Pagina 1 di 1

9-3NG - Specchietto retrovisore sinistro che cede

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 9:10
da SUPERFRA
Eccomi qui ancora … sto analizzando i difetti che fin'ora ho riscontrato sulla TurboX … sono stupidate ma io la voglio in piena forma .

Dopo una decina di volte che si apre e si chiude la portiera , lo specchietto retrovisore lato guida "cede" e si inclina verso il basso , probabilmente si è smollato o rotto qualcosa nel meccanismo interno . Per rimetterlo apposto non faccio altro che muoverlo con i comandi elettrici . E' capito a qualcun altro ? Manuel non l'ho ancora sentito per questo ... sapete come si fa a risolvere ?

Re: 9-3NG - Specchietto retrovisore sinistro che cede

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 19:33
da Gho57
Probabilmente si è allentata la molla, per dare un occhio non è poi così difficile.

Io avevo rimosso il tutto, vedi qui : http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... ht=emblema

Con un po di calma riuscirai a capire cosa non va, secondo me si è sganciato leggeremente lo specchio.

Re: 9-3NG - Specchietto retrovisore sinistro che cede

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 23:12
da SUPERFRA
Bene bene grazie mille :8