9-3NG - Specchietto retrovisore sinistro che cede
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 9:10
Eccomi qui ancora … sto analizzando i difetti che fin'ora ho riscontrato sulla TurboX … sono stupidate ma io la voglio in piena forma .
Dopo una decina di volte che si apre e si chiude la portiera , lo specchietto retrovisore lato guida "cede" e si inclina verso il basso , probabilmente si è smollato o rotto qualcosa nel meccanismo interno . Per rimetterlo apposto non faccio altro che muoverlo con i comandi elettrici . E' capito a qualcun altro ? Manuel non l'ho ancora sentito per questo ... sapete come si fa a risolvere ?
Dopo una decina di volte che si apre e si chiude la portiera , lo specchietto retrovisore lato guida "cede" e si inclina verso il basso , probabilmente si è smollato o rotto qualcosa nel meccanismo interno . Per rimetterlo apposto non faccio altro che muoverlo con i comandi elettrici . E' capito a qualcun altro ? Manuel non l'ho ancora sentito per questo ... sapete come si fa a risolvere ?