Pagina 1 di 1

articolo su Quattroruote

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 11:34
da paperone75
http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... -di-storia

Una rara pagina di 4R dedicata alla Saab!

Re: articolo su Quattroruote

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 12:09
da vinsempre
........guardando l'orario, saresti anche arrivato tu per primo a segnalarlo.......ma non hai postato nel topic giusto..............quindi sei AMMONITO :D

http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =1&t=15937

:)

Re: articolo su Quattroruote

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 14:54
da Aeroswiss
OK, topic chiuso :)