Pagina 1 di 2

ultimi ritocchi

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 14:09
da squarcia1955
sarebbe ora di uscire con la 93 ok ora la stagione e la sua cosi mi sono messo a dargli una ritoccata generale di carrozzeria visto che ne ha un po bisogno....un sacco di colpetti da parcheggio cerchi storti e latre cosucce che vi ho gia detto vedo di postare qualche foto[attachment=0]P1010052.JPG

Re: ultimi ritocchi

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 14:13
da Mouze69
Vogliamo un reportage fotografico completo!!!

Re: ultimi ritocchi

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 14:16
da squarcia1955
mannaggia questa me l'ha caricata le altre no uffa

Re: ultimi ritocchi

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 14:21
da squarcia1955
vediamo
P1010057.JPG

Re: ultimi ritocchi

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 14:51
da squarcia1955
riproviamo
P1010064.JPG

Re: ultimi ritocchi

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 14:53
da squarcia1955
molte foto non me le fa mettere
P1010058.JPG

Re: ultimi ritocchi

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 14:55
da squarcia1955
riprovo
P1010061.JPG

Re: ultimi ritocchi

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 14:59
da squarcia1955
il gazebo e stato usato come cabina per verniciatura.......non mi andava di andare da un carrozziere mi piace fare i lavori da me..e non sono venuti tanto male c'e da dannare ma alla fine il risultato e decente
P1010065.JPG

Re: ultimi ritocchi

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 15:01
da squarcia1955
questo era l'aiutante
P1010069.JPG

Re: ultimi ritocchi

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 15:03
da squarcia1955
P1010063.JPG

Re: ultimi ritocchi

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 15:06
da Maurolive
cos'è quell'arnese inquietante fatto di canne nella prima foto?? :)

Re: ultimi ritocchi

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 15:11
da squarcia1955
non capisco perche qualcuna si riesce a mettere e qualcuna no questa e l'ultima altre a saab in strada
P1010059.JPG

Re: ultimi ritocchi

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 15:14
da squarcia1955
l'arnese avrebbe dovuto essere il sostegno per il cofano....ma si e rilevato un fallimento ed il cofano e stato poi verniciato sulla saab non prima di averci messo sopra 2 tappeti e incartato tutto....be come carrozzeria e un po cosi ma l'impotante e il risultato....niente male come si puo vedere dalle foto

Re: ultimi ritocchi

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 17:41
da manu
sei un mito squarcia :8

Re: ultimi ritocchi

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 18:46
da Maurolive
manu ha scritto:sei un mito squarcia :8
dov'è il tasto "mi piace" ???

io già mi immagino i vicini a vederlo armeggiare in quella maniera... a foderare il gazebo :)

Re: ultimi ritocchi

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 18:56
da MarchinoLaPeste
Squarcia for president :)) (simpatico il bassotto, è anche cresciuto parecchio, se era quello che avevamo visto tempo fa...!)

Re: ultimi ritocchi

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 19:31
da ZioTom
nooooooooooo, hai il cane come il mio!!! ( solo che il mio è color fulvo carbonato) :)

Re: ultimi ritocchi

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 19:58
da jpm
Bravissimo Giuseppe!
Cavolo, pensavo che la avresti fatta nera come la tua ex 900!
Al telefono mi hai detto di aver fatto un pasticcio, ma non mi sembra proprio :l
:$
Adesso so dove andare quando mi predo un acciacco :D

Le foto devono essere al massimo 1 megabyte, forse non riesci perché sono troppo grandi!
Falle un po' più piccole, l'ultima che hai postato era già al limite :8

Re: ultimi ritocchi

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 20:06
da ecodrive
Complimenti!!!
Invidio la tua manualità. :o(

Re: ultimi ritocchi

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 20:17
da ZioTom
ecodrive ha scritto:Complimenti!!!
Invidio la tua manualità. :o(
a chi lo dici, io manco svitare una vite...