Pagina 1 di 2
ultimi ritocchi
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 14:09
da squarcia1955
sarebbe ora di uscire con la 93 ok ora la stagione e la sua cosi mi sono messo a dargli una ritoccata generale di carrozzeria visto che ne ha un po bisogno....un sacco di colpetti da parcheggio cerchi storti e latre cosucce che vi ho gia detto vedo di postare qualche foto[attachment=0]P1010052.JPG
Re: ultimi ritocchi
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 14:13
da Mouze69
Vogliamo un reportage fotografico completo!!!
Re: ultimi ritocchi
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 14:16
da squarcia1955
mannaggia questa me l'ha caricata le altre no uffa
Re: ultimi ritocchi
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 14:21
da squarcia1955
Re: ultimi ritocchi
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 14:51
da squarcia1955
Re: ultimi ritocchi
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 14:53
da squarcia1955
molte foto non me le fa mettere
Re: ultimi ritocchi
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 14:55
da squarcia1955
Re: ultimi ritocchi
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 14:59
da squarcia1955
il gazebo e stato usato come cabina per verniciatura.......non mi andava di andare da un carrozziere mi piace fare i lavori da me..e non sono venuti tanto male c'e da dannare ma alla fine il risultato e decente
Re: ultimi ritocchi
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 15:01
da squarcia1955
Re: ultimi ritocchi
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 15:03
da squarcia1955
Re: ultimi ritocchi
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 15:06
da Maurolive
cos'è quell'arnese inquietante fatto di canne nella prima foto??

Re: ultimi ritocchi
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 15:11
da squarcia1955
non capisco perche qualcuna si riesce a mettere e qualcuna no questa e l'ultima altre a saab in strada
Re: ultimi ritocchi
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 15:14
da squarcia1955
l'arnese avrebbe dovuto essere il sostegno per il cofano....ma si e rilevato un fallimento ed il cofano e stato poi verniciato sulla saab non prima di averci messo sopra 2 tappeti e incartato tutto....be come carrozzeria e un po cosi ma l'impotante e il risultato....niente male come si puo vedere dalle foto
Re: ultimi ritocchi
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 17:41
da manu
sei un mito squarcia

Re: ultimi ritocchi
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 18:46
da Maurolive
manu ha scritto:sei un mito squarcia

dov'è il tasto "mi piace" ???
io già mi immagino i vicini a vederlo armeggiare in quella maniera... a foderare il gazebo

Re: ultimi ritocchi
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 18:56
da MarchinoLaPeste
Squarcia for president

(simpatico il bassotto, è anche cresciuto parecchio, se era quello che avevamo visto tempo fa...!)
Re: ultimi ritocchi
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 19:31
da ZioTom
nooooooooooo, hai il cane come il mio!!! ( solo che il mio è color fulvo carbonato)

Re: ultimi ritocchi
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 19:58
da jpm
Bravissimo Giuseppe!
Cavolo, pensavo che la avresti fatta nera come la tua ex 900!
Al telefono mi hai detto di aver fatto un pasticcio, ma non mi sembra proprio
Adesso so dove andare quando mi predo un acciacco
Le foto devono essere al massimo 1 megabyte, forse non riesci perché sono troppo grandi!
Falle un po' più piccole, l'ultima che hai postato era già al limite

Re: ultimi ritocchi
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 20:06
da ecodrive
Complimenti!!!
Invidio la tua manualità.

Re: ultimi ritocchi
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 20:17
da ZioTom
ecodrive ha scritto:Complimenti!!!
Invidio la tua manualità. 
a chi lo dici, io manco svitare una vite...