Pagina 1 di 1

Alfa Giulietta

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 19:30
da Ale9-3
Che ne pensate voi di questa macchina???????

Re: Alfa Giulietta

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 19:57
da ecodrive
Discreta. Né carne, né pesce. Avrebbero dovuto improntarla più sportiva, con una linea più aggressiva, ma guardandola di lato è una comune auto di segmento C. La Mito ha più personalità.

Re: Alfa Giulietta

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 20:15
da AeroGT
Direi che ci siamo già espressi qui:

http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =giulietta

La funzione "CERCA"..... usiamola :)

Re: Alfa Giulietta

Inviato: mercoledì 25 maggio 2011, 9:47
da manu
bè a me piace molto. soprattutto nelle versioni più sportive.

Re: Alfa Giulietta

Inviato: mercoledì 25 maggio 2011, 10:29
da Ale9-3
Scusate ma non mi ero accorto che c'era un post della giulietta!!! :(

Comunque per me è stupenda! :)