I consigli di Dr.Boost su 9.5 Aero
Inviato: lunedì 15 gennaio 2007, 14:32
Ho letto gran parte dei due topic che stefano mi aveva consigliato:
http://www.saabcentral.com/forums/showt ... hp?t=84535
http://www.saabcentral.com/forums/showt ... hp?t=58368
Dunque...non ho capito proprio tutto al 100% perché non ho il tempo di leggere 10 volte le frasi (la mia conoscenza di inglese non è così buona). Per cui chiedo se le cose che ho capito sono giuste.
Dr Boost (che lavora alla saab...ma non ho capito in che reparto...boh) consiglia l'adozione di questo oggetto:

Che potete trovare su http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=2994
e di un filtro dell'aria nuovo che però non mi pare di trovare su parts for saabs...ma comunque il suo codice è 55 560 911.
Ora....questo se non ho capito male dovrebbe portare a sforzare meno la turbina per raggiungere le prestazioni massime e dovrebbe facilitare un upgrade di potenza (dice che senza l'air flow inlet pipe non sarebbero riusciti a tirar fuori i 260 cv della MY06...
è giusto tutto cio'?
http://www.saabcentral.com/forums/showt ... hp?t=84535
http://www.saabcentral.com/forums/showt ... hp?t=58368
Dunque...non ho capito proprio tutto al 100% perché non ho il tempo di leggere 10 volte le frasi (la mia conoscenza di inglese non è così buona). Per cui chiedo se le cose che ho capito sono giuste.
Dr Boost (che lavora alla saab...ma non ho capito in che reparto...boh) consiglia l'adozione di questo oggetto:

Che potete trovare su http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=2994
e di un filtro dell'aria nuovo che però non mi pare di trovare su parts for saabs...ma comunque il suo codice è 55 560 911.
Ora....questo se non ho capito male dovrebbe portare a sforzare meno la turbina per raggiungere le prestazioni massime e dovrebbe facilitare un upgrade di potenza (dice che senza l'air flow inlet pipe non sarebbero riusciti a tirar fuori i 260 cv della MY06...
è giusto tutto cio'?
