Pagina 1 di 1
9-3OG - Strumenti supplementari
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011, 14:35
da vinsempre
Non avevo mai visto gli strumenti supplementari della 9-3OG e devo dire che mi piacciono un sacco (da quello che vedo in foto)

- 9-3OG - Strumenti supplementari.JPG (36.6 KiB) Visto 664 volte
Ma nessuno di voi li ha?
L'immagine l'ho trovata in questo annuncio, peraltro una bella bestia da 300cv
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195367452
(diciamo che andrebbe segnalata anche in consigli per gli acquisti....

)
Re: 9-3OG - Strumenti supplementari
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011, 14:51
da ZioTom
ma sono originali? sembrano quelli per la c900..
come rovinare un'elegantissima plancia cmq

Re: 9-3OG - Strumenti supplementari
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011, 15:16
da vinsempre
Boh....a me sembravano abbastanza "azzeccati".....anche dal colore degli strumenti.....
Re: 9-3OG - Strumenti supplementari
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011, 15:51
da Lucantropo
Non penso siano originali giusto perchè non ne ho mai sentito parlare.
Se lo fossero.. hanno pure i colori spaccati precisi giustissimi!!! Sarà un caso?
Nella descrizione dice:
Preparado por Maptun Performance (Suecia) y mantenido por Maptun España (Vagspeed Motorsport)
Centra qualcosa MapTun.. e quella Vagspeed Motorsport...(magari gli strumentini li fa questa vagspeed).
Mi sa che scrivo a Fredrik e gli chiedo se ne sa qualcosa..
Però è vero a guardar bene... rovinano un po' l'aspetto solenne della plancia originale..
Re: 9-3OG - Strumenti supplementari
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011, 16:02
da Lucantropo
Mi sa che sono gli strumentini di Speedparts !
http://shop.speedparts.se/en/prod/acces ... 0d3458d756
Ci sono per:
- Pressione del turbo
- Voltaggio batteria
- Temperatura acqua
- Temperatura olio
- Pressione olio
Qui poi ce ne sono anche altri per cose mai viste!
http://shop.speedparts.se/en/prod/acces ... 0d3458d756
Tipo:
- Valore Lambda
- Temp. gas di scarico
- Pressione benzina
Re: 9-3OG - Strumenti supplementari
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011, 17:14
da Pietro7
Sì, sono di speedparts. Non mi risulta che ne fossero previsti originali.
In passato li volevo montare, ma ora inizio a considerarli "eccessivi" su una macchina come la nostra. Mah... vorrei vederli in funzione e dal vivo.
Re: 9-3OG - Strumenti supplementari
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011, 17:34
da Lucantropo
Pietro, inizi a spaventarmi !
Re: 9-3OG - Strumenti supplementari
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011, 18:12
da Pietro7
Lucantropo ha scritto:Pietro, inizi a spaventarmi !
Ho comprato la saab a 21 anni. Quando ci siamo conosciuti ne avevo ancora 23. Ora i 30 sono dietro l'angolo.
Sarà che si matura... o ci s'invecchia...!

Re: 9-3OG - Strumenti supplementari
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011, 19:01
da Luspreck
Si però si deve rinunciare alla radio originale e mettere 1 DIN, comunque secondo me sono un'pò troppo eccessivi e poi la plancia della 9.3 è molto bella da originale, infatti è anche per questo che non ho voluto cambiare la radio, appunto per non spezzare magari con uno schermo che non c'entra un tubo con il resto.
Re: 9-3OG - Strumenti supplementari
Inviato: giovedì 26 maggio 2011, 4:31
da Manolete
ZioTom ha scritto:
come rovinare un'elegantissima plancia cmq

Infatti!
Perché costoro non si comprano una Fiat Coupé? O una Nissan 200 SX?

Re: 9-3OG - Strumenti supplementari
Inviato: giovedì 26 maggio 2011, 7:56
da PILLO
+1