Pagina 1 di 1

EPPURE A VOLTE RITORNANO.

Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 11:17
da saabspecialist
ciao a tutti,
velocemente questa la devo raccontare.
da qualche gg ricevo mail di un signore che vuole contattarmi con urgenza.
dopo due o tre mail gli scrivo il mio cell.
passan qualche ora e mi telefona.
si parla e poi mi dice che ha qualche necessità di ricambio per la sua cabrio.
( per correttezza non dico in che condizioni è la vettura e cosa gli serve ).
mi dice che è una rara cabrio montecarlo e che dopo 20 anni gli han detto che erano numerate e quinidi mi chiede conferma.
io rimango perplesso. gli dico che ci deve stare la placchetta.
questi mi dice di no.
poi salta fuori che ha la radica e allora potete benissimo capire i commenti che posso aver fatto .
lui mi chiede allora altri particolari, ma scopro ancora che ci sono delle imprecisioni.
gli spiego allora come vennero vendute le montecarlo anniversary nel 1991.
questi allora esorta dicendomi che gliela fecero aspettare 5-6 mesi.
mi vien subito un dubbio...
alla domanda sedili elettrici, soft cover e altro, questi cade dalle nuvole.
e poi alla descrizione di quanti pulsanti clacson abbia, questi dice 2.
e allora è tutto chiarito.
infatti salta fuori che la ritirò ad inizio 1992.
ma il bello è che gli ho più volte detto di leggermi il telaio per non perdere tempo.
ma lui mi ha detto più volte, si fidi lo so che cosa ho comperato nuova nel 1992...
comunque a questo punto ci sarebbe una cabrio aero sport 1992 gialla m.c. commessa speciale ancora in italiaaaaaaaaaaa :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: .
E adesso vi racconto l'ultima di pochi minuti fa.
mi telefona un signore che ha bisogno di qualche ricambietto per la sua cara saab.
io esorto subito : oh che bello un altra 96 da censire.
ma lui si offende quasi.
orbene unico proprietario diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
una 900 turbo 3ck del 1980 telaio inizio m.y.1980 ( forse fatta ancora nel 1979 ) con tettuccio eeeeeeeeeeeeeeeee climmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaa orrigggginnnalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :- :- :- :@

Re: EPPURE A VOLTE RITORNANO.

Inviato: domenica 29 maggio 2011, 2:27
da cerry83
mi son perso...questa cabrio gialla è o no una montecarlo?

Re: EPPURE A VOLTE RITORNANO.

Inviato: domenica 29 maggio 2011, 10:47
da saabspecialist
cerry83 ha scritto:mi son perso...questa cabrio gialla è o no una montecarlo?
è una cabrio turbo apc aero sport gialla m.c.
capitttooo.
alcuni allestimenti con alcuni colori dalla seconda metà 1991, dopo il successo delle circa 900 numerate anniversary o gialle o platana ( di cui 300 solo gialle per europa...) erano disponibili solo con commessa speciale.
poi ovviamente ogni tanto modelli accessoriati li cacciavano addosso a qualche concessionario ( come il caso delle GT, che però essendo alla fine vita delle 900 in italia quasi nessuno voleva tenersi in casa una vetture di fine produzione ad oltre 55milioni di lire...).
questa vettura a tutti gli effetti è una montecarlo maaaaaaaaa, non è numerata.
anzi i m.y.1992 son meglio dei 1991.
cerry, ma queste cose le avrò scritte decine di volte... :vilain:

Re: EPPURE A VOLTE RITORNANO.

Inviato: domenica 29 maggio 2011, 11:13
da grifone 9.5
Saab montecarlo gialla .........una domanda saabspecialit se mi puoi rispondere non e che il signore e romagnolo (cattolica ) :=

Re: EPPURE A VOLTE RITORNANO.

Inviato: lunedì 30 maggio 2011, 9:57
da saabspecialist
grifone 9.5 ha scritto:Saab montecarlo gialla .........una domanda saabspecialit se mi puoi rispondere non e che il siniore e romagnolo (cattolica ) :=
ah,ah,ah, oh,oh,
anche tu vedo che leggi o troppo veloce o troppo alla cerry :D :D :D .
se ho scritto che è unico proprietario e presa nuova nel 1992......
no, è parecchio lontano, ma, sempre in italia è.

Re: EPPURE A VOLTE RITORNANO.

Inviato: giovedì 2 giugno 2011, 23:32
da cerry83
saabspecialist ha scritto:
cerry83 ha scritto:mi son perso...questa cabrio gialla è o no una montecarlo?
è una cabrio turbo apc aero sport gialla m.c.
capitttooo.
alcuni allestimenti con alcuni colori dalla seconda metà 1991, dopo il successo delle circa 900 numerate anniversary o gialle o platana ( di cui 300 solo gialle per europa...) erano disponibili solo con commessa speciale.
poi ovviamente ogni tanto modelli accessoriati li cacciavano addosso a qualche concessionario ( come il caso delle GT, che però essendo alla fine vita delle 900 in italia quasi nessuno voleva tenersi in casa una vetture di fine produzione ad oltre 55milioni di lire...).
questa vettura a tutti gli effetti è una montecarlo maaaaaaaaa, non è numerata.
anzi i m.y.1992 son meglio dei 1991.
cerry, ma queste cose le avrò scritte decine di volte... :vilain:
E' che sei un po' criptico a volte...provo anche a leggere i tuoi post al contrario ma niente, non capisco proprio!! :D

Re: EPPURE A VOLTE RITORNANO.

Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 15:59
da AeroGT
cerry83 ha scritto:E' che sei un po' criptico a volte...provo anche a leggere i tuoi post al contrario ma niente, non capisco proprio!! :D
Io ho provato anche a farmeli spiegare a voce...... ma non mi è proprio tutto chiaro!!!

Re: EPPURE A VOLTE RITORNANO.

Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 16:07
da manu
AeroGT ha scritto:
cerry83 ha scritto:E' che sei un po' criptico a volte...provo anche a leggere i tuoi post al contrario ma niente, non capisco proprio!! :D
Io ho provato anche a farmeli spiegare a voce...... ma non mi è proprio tutto chiaro!!!
:D :D :D