Ferrari FF... ovvero: "'a famo strana?"
Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 15:45
Ieri in tangenziale a Modena sono stato per un po' dietro, poi di fianco, poi l'ho sverniciata (seee... solo perchè non c'aveva fretta
, ma era per dare un'ultima sgasata alla mia cabrioletta che da domenica va a dormire in un altro garage
)... da lontano lo stemma del cavallino era ben visibile, ma poi con un mio collega "ma che Ferrari è"? "Che strana..." "pare una bmw serie 1 che ha preso gli ormoni" ... "non ha la coda?!"
Strana 'na cifra, però...
filante, elegante, cattiva... complimenti davvero alla casa di Maranello! Di sicuro riceverà pareri assai contrastanti tra loro, ma se fossi un riccastro ci farei un pensierino per distinguermi dalle solite supercar! 
Strana 'na cifra, però...