Pagina 1 di 1

Ferrari FF... ovvero: "'a famo strana?"

Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 15:45
da MarchinoLaPeste
Ieri in tangenziale a Modena sono stato per un po' dietro, poi di fianco, poi l'ho sverniciata (seee... solo perchè non c'aveva fretta :D , ma era per dare un'ultima sgasata alla mia cabrioletta che da domenica va a dormire in un altro garage :sad: :sad: :sad: )... da lontano lo stemma del cavallino era ben visibile, ma poi con un mio collega "ma che Ferrari è"? "Che strana..." "pare una bmw serie 1 che ha preso gli ormoni" ... "non ha la coda?!"

Strana 'na cifra, però... :l :l :l filante, elegante, cattiva... complimenti davvero alla casa di Maranello! Di sicuro riceverà pareri assai contrastanti tra loro, ma se fossi un riccastro ci farei un pensierino per distinguermi dalle solite supercar! :)

Re: Ferrari FF... ovvero: "'a famo strana?"

Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 15:50
da vinsempre
....se ne stava già parlando da un pò.....

http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... t=+ferrari

:)

Re: Ferrari FF... ovvero: "'a famo strana?"

Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 15:52
da fabrizio64

Re: Ferrari FF... ovvero: "'a famo strana?"

Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 15:52
da avvosaab
A me sembra la riedizione della vecchia Z3 coupe della bmw!!!

Re: Ferrari FF... ovvero: "'a famo strana?"

Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 15:52
da MarchinoLaPeste
4 posti, 4 ruote motrici, 12 cilindri... 260.000€ (di base...) :dealer:

Re: Ferrari FF... ovvero: "'a famo strana?"

Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 15:54
da MarchinoLaPeste
vinsempre ha scritto:....se ne stava già parlando da un pò.....

http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... t=+ferrari

:)

Ops pardon :o(