Pagina 1 di 1

9-3NG SportHatch - Luce posizione posteriore spenta

Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 23:25
da frem
Salve a tutti, il 25/05/2011 ho comperato la 9.3 sporthatch vector del 01/2007, tutto bene, il giorno dopo mi sono accorto che la luce di posizione posteriore sx lunga nel gruppo ottico a goccia è spenta... il manuale non ne parla e il venditore per il momento non sà che fare, devo riportarla tra qualche giorno!!!. La luce è a led? Potete darmi una dritta su come ripararla?
Grazie marco frem

Re: saab 9.3 sporthatch del 01/2007 luci post posizione spen

Inviato: lunedì 30 maggio 2011, 0:55
da SUPERFRA
Ciao e benvenuto !!! :)

Presentati nella sezione apposita "ladies & gentlemen" e raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Svedesina ) ! Di dove sei ?

PS: Inoltre sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto :)