Pagina 1 di 2
[VIDEO] 9-3NG SportSedan 2.8v6 TurboX - Accensione a freddo
Inviato: sabato 28 maggio 2011, 2:16
da SUPERFRA
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Video accensione a freddo
Inviato: sabato 28 maggio 2011, 7:21
da desertstorm
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Video accensione a freddo
Inviato: sabato 28 maggio 2011, 8:59
da Lucantropo
ehehehhe... il sound è davvero spettacolare e devo dire che registrato nemmeno rende quanto dal vivo..

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Video accensione a freddo
Inviato: sabato 28 maggio 2011, 9:09
da cerry83
In effetti è un aereo...uno di questi però!!

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Video accensione a freddo
Inviato: sabato 28 maggio 2011, 9:09
da MarchinoLaPeste
Fiiiiiiiiiiiiiiico

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Video accensione a freddo
Inviato: sabato 28 maggio 2011, 12:13
da ecodrive
Bello Fra, dovresti fare lo sceneggiatore
Sono mancati i titoli di coda:
protagonista: Saab 9.3 TurboX
attore non protagonista: Superfra
Bellissimo sound, peccato che dura solo 30 sec.
P.S.: mi sono entrati in casa i gas di scarico!!!!

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Video accensione a freddo
Inviato: sabato 28 maggio 2011, 12:20
da grifone 9.5
Un bel suono di motore

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Video accensione a freddo
Inviato: sabato 28 maggio 2011, 13:24
da jpm
Il suono più bello che abbia mai sentito...
... ma quello di Vinsempre ...
... quando penso alle vie strette di Albano Laziale, il suono della Turbo-X mi avvolgeva, e mi tentava come fecero le sirene con Ulisse:
Vieni, vieni dal lato oscuro

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Video accensione a freddo
Inviato: sabato 28 maggio 2011, 13:39
da SUPERFRA
ecodrive ha scritto:
Bellissimo sound, peccato che dura solo 30 sec.
Così forte e cattivo dura solo 30sec ma io lo preferisco dopo ... abbastanza discreto , ma molto aggressivo quando serve !
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Video accensione a freddo
Inviato: sabato 28 maggio 2011, 14:05
da ecodrive
SUPERFRA ha scritto:ecodrive ha scritto:
Bellissimo sound, peccato che dura solo 30 sec.
Così forte e cattivo dura solo 30sec ma io lo preferisco dopo ... abbastanza discreto , ma molto aggressivo quando serve !
Sì, diciamo che come auto da famiglia va bene che diventi discreto.
Re: [VIDEO] 9-3NG SportSedan 2.8v6 TurboX - Accensione a fre
Inviato: sabato 28 maggio 2011, 16:10
da viggen
FICO A FA A RIPRESA COSI CE DEVO PROVà!!!
BEL RUMORE

Re: [VIDEO] 9-3NG SportSedan 2.8v6 TurboX - Accensione a fre
Inviato: sabato 28 maggio 2011, 16:32
da NickStick

bello! Lo sapete che anche la 9-5 2.0T, nei primi 30" ha un sound interessante?
Niente a che vedere col sound "a pentola di fagioli" delle 900c
(e' nel mio dna, mi piace anche quello, che quando poi spingi diventa un rombo "cattivo"

)
Re: [VIDEO] 9-3NG SportSedan 2.8v6 TurboX - Accensione a fre
Inviato: sabato 28 maggio 2011, 17:24
da Lucantropo
Anche il mio B207... acceso da freddo si mette a 1500rpm ed ha un rumore strano, una specie di "weeeeee" un po' roco che svanisce gradualmente man mano che il motore si scalda..
Ovviamente nulla a che vedere con la TurboX, però mi sa che sono tutti fatti così, per scaldare più velocemente il catalizzatore. Purtroppo sul mio si scalda solo quello e il motore d'inverno ci impiega trent'anni a scaldarsi... la Turbo X invece diventa calda in un baleno..

Re: [VIDEO] 9-3NG SportSedan 2.8v6 TurboX - Accensione a fre
Inviato: sabato 28 maggio 2011, 19:43
da Maurolive
ben fatto anche il video

Re: [VIDEO] 9-3NG SportSedan 2.8v6 TurboX - Accensione a fre
Inviato: sabato 28 maggio 2011, 20:05
da marcofinnista
Re: [VIDEO] 9-3NG SportSedan 2.8v6 TurboX - Accensione a fre
Inviato: sabato 28 maggio 2011, 20:07
da desertstorm
Re: [VIDEO] 9-3NG SportSedan 2.8v6 TurboX - Accensione a fre
Inviato: sabato 28 maggio 2011, 20:52
da viggen
Re: [VIDEO] 9-3NG SportSedan 2.8v6 TurboX - Accensione a fre
Inviato: sabato 28 maggio 2011, 21:31
da desertstorm
Re: [VIDEO] 9-3NG SportSedan 2.8v6 TurboX - Accensione a fre
Inviato: domenica 29 maggio 2011, 10:50
da vinsempre
Re: [VIDEO] 9-3NG SportSedan 2.8v6 TurboX - Accensione a fre
Inviato: domenica 29 maggio 2011, 12:19
da NickStick
vinsempre ha scritto:..c'è una fase (di un minutino scarso) nella quale il rumore è cupo e bassissimo come un subwoofer basso potente e continuo....
Nessuna telecamerina o telefonino riesce a registrare quel suono, ci vuole almeno questo,
...e soprattutto le casse del pc sono l'ostacolo piu' grosso...