9-5OG 2.3t - Tubo refrigerante motore guasto
Inviato: sabato 28 maggio 2011, 8:59
Ancora una volta la mia 9.5 rischia di lasciarmi a piedi per la solita str..ta !!....
e' un problema che gia' mi era successo 3 anni fa.pochi giorni dopo aver fatto il mio tagliandino...una mattina l'avviso: rabboccare il refrigerante:ma come ,l'ho appena cambiato!!!probabile una bolla d'aria durante il caricamento,penso .apro il cofano: vaschetta vuota !!
.czz puo' essere ? non sara' la guarnizione della testa ?
.la porto dal meccanico,diagnosi: ancora quel maledetto tubo del refrigerante che hanno avuto la bella idea di metterlo vicino ai collettori dei gas di scarico
mi domando e dico : ma proprio di li' dovevano farlo passare ..
e' un problema che gia' mi era successo 3 anni fa.pochi giorni dopo aver fatto il mio tagliandino...una mattina l'avviso: rabboccare il refrigerante:ma come ,l'ho appena cambiato!!!probabile una bolla d'aria durante il caricamento,penso .apro il cofano: vaschetta vuota !!
mi domando e dico : ma proprio di li' dovevano farlo passare ..