Pagina 1 di 1
9-3NG - Frangivento MY2005=MY2008 ?
Inviato: domenica 29 maggio 2011, 12:14
da legio
Ragazzi buona domenica.
Ho intenzione di acquistare un frangivento usato. Quello per un MY 2005 va bene anche sulla restyling?
Grazie per l'attenzione
Re: Frangivento: MY 2005=MY 2008?
Inviato: domenica 29 maggio 2011, 21:05
da ZioTom
non vorrei dire una cazzata ma credo proprio di si.. anche il mio non è come la macchina del 1999, ma forse di qualche anno prima (ma credo che superfra lo saprà di sicuro)

Re: Frangivento: MY 2005=MY 2008?
Inviato: domenica 29 maggio 2011, 22:41
da legio
Grazie mille per la risposta. Credo a questo punto che sia assolutamente compatibile...
Re: 9-3NG - Frangivento MY2005=MY2008 ?
Inviato: lunedì 30 maggio 2011, 0:08
da SUPERFRA
Io ho sempre saputo che tutti quelli delle 900NG/9-3OG sono uguali e non conta il MY ... e credo valga al 100% la stessa cosa per le 9-3NG in fin dei conti la macchina internamente è uguale .
Re: 9-3NG - Frangivento MY2005=MY2008 ?
Inviato: lunedì 30 maggio 2011, 20:08
da ecodrive
prendilo! il frangivento è indispensabile su una cabrio.