Pagina 1 di 1

Dacia Duster "No Limit" al Pikes Peak

Inviato: lunedì 30 maggio 2011, 12:01
da vinsempre
:O :O :O :O :O :O :O

http://www.repubblica.it/motori/attuali ... -16829023/

Immagine


Immagine

.....anche se di Dacia non ha niente, visto che gli 850 cavalli glieli fornisce in motore di una Nissan GTR.......


Però questa è la pubblicità che manca alla Saab: ca**o se hanno akkittato un trabiccolo del genere per il pikes peak, chissà che potrebbe fare una bella 9-3 o anche una 9-5 !!!!! :notalking:

Re: Dacia Duster "No Limit" al Pikes Peak

Inviato: lunedì 30 maggio 2011, 12:04
da Lucantropo
Potrebbe fare esattamente quello che ha già fatto in passato.... VINCERE !!!!! :pirate: :pirate:

Re: Dacia Duster "No Limit" al Pikes Peak

Inviato: lunedì 30 maggio 2011, 12:05
da avvosaab
Io ricordo che qundo uscì la peugeot 405, la Casa fece un battage pubblicitario mica da ridere con la versione pikes peak (e fece vendere non poche vetture, tra cui un esemplare alla mia famiglia :D :D :D )

Re: Dacia Duster "No Limit" al Pikes Peak

Inviato: lunedì 30 maggio 2011, 12:19
da manu
mi ricorda la suzuki escudo >:]

Re: Dacia Duster "No Limit" al Pikes Peak

Inviato: lunedì 30 maggio 2011, 19:56
da ecodrive
Appendici aerodinamiche molto sobrie.

Re: Dacia Duster "No Limit" al Pikes Peak

Inviato: martedì 31 maggio 2011, 14:04
da velvet
A me il nome Duster fa sempre pensare ad un' aspirapolvere. E quando ne vedo una Dacia per strada capisco il perchè...