Pagina 1 di 1

Al powerplaygolf di Celtic Manor SAAB in vetrina

Inviato: martedì 31 maggio 2011, 8:03
da PILLO
Beh ch dire,ieri guardando su sky il torneo esibizione preparatorio al torneo, tenutosi sul campo della Ryder cup, mi sono un po' commosso..
vedere finalmente qualche saab sui laghetti del Celtic Manor course mi ha un po' consolato dei travagli e apprensioni che stiamo tutti vivendo per le sorti della ns amata SAAB. :)

http://www.europeantour.com/europeantou ... index.html

Mi raccomando ,da giovedi' sintonizzatevi per i 4 giorni del torneo !!!

Immagine
la SAAB in palio per la HOLE IN ONE .. :$ :$

Re: Al powerplaygolf di Celtic Manor SAAB in vetrina

Inviato: martedì 31 maggio 2011, 9:40
da Lucantropo
Ovviamente io non potrò seguirlo.. :( :( essendo in Sardegna al raduno.... :)) :))

:naive:

Pillo sai se giocano gli Italiani? non mi sono informato.. immagino di si però essendo una delle tappe più importanti del Tour. Speriamo ci siano tutti e tre così anche in Italia ci sarà un po' di gente a guardare.

Comunque, si, commovente!!!! Non si vedeva da anni anni anni anni e anniii!!!! :=

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Re: Al powerplaygolf di Celtic Manor SAAB in vetrina

Inviato: martedì 31 maggio 2011, 10:39
da PILLO
solo lorenzo gagli...francesco e manny faranno subito dopo l'open d'italia...quest'anno li hanno obbligati >:] :8

cmq ci sara' un buon parterre de roi... e un buon montepremi :£1.800.000 :)) :))

http://www.europeantour.com/europeantou ... index.html

Re: Al powerplaygolf di Celtic Manor SAAB in vetrina

Inviato: martedì 31 maggio 2011, 11:26
da Lucantropo
Ma daii!!!!! E che facciano entrambi !!!!!! :unpleased: Sti sportivi fighetti...