Al powerplaygolf di Celtic Manor SAAB in vetrina
Inviato: martedì 31 maggio 2011, 8:03
Beh ch dire,ieri guardando su sky il torneo esibizione preparatorio al torneo, tenutosi sul campo della Ryder cup, mi sono un po' commosso..
vedere finalmente qualche saab sui laghetti del Celtic Manor course mi ha un po' consolato dei travagli e apprensioni che stiamo tutti vivendo per le sorti della ns amata SAAB.
http://www.europeantour.com/europeantou ... index.html
Mi raccomando ,da giovedi' sintonizzatevi per i 4 giorni del torneo !!!

la SAAB in palio per la HOLE IN ONE ..

vedere finalmente qualche saab sui laghetti del Celtic Manor course mi ha un po' consolato dei travagli e apprensioni che stiamo tutti vivendo per le sorti della ns amata SAAB.
http://www.europeantour.com/europeantou ... index.html
Mi raccomando ,da giovedi' sintonizzatevi per i 4 giorni del torneo !!!

la SAAB in palio per la HOLE IN ONE ..


