Pagina 1 di 13
[FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 1:02
da SUPERFRA
Ecco un pò di foto della mia bella

- 9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (12) M.jpg (459.31 KiB) Visto 236752 volte
[FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 8:14
da Luca69
Le foto si commentano da sole!!!
Bellissima!
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 8:29
da desertstorm
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 8:31
da SUPERFRA
Grazie ! Per chi non lo conoscesse è il Famoso Santuario della Madonna di Caravaggio ( il mio paese )

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 8:47
da vinsempre
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 8:50
da SUPERFRA
Vins e la tua ? Quando le fai un servizio come si deve ? E' ancora più bella della mia !!!!
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 8:51
da vinsempre
Appena ho l'ispirazione....

........prima o poi le faccio, tranky

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 8:54
da SUPERFRA
E ti ci vuole l'ispirazione per fotografare la TurboX ? Io lo farei giorno e notte

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 8:56
da vinsempre
Vorrei fare delle foto particolari

......qualcosa ce l'ho in mente >:] ......però mi serve un supporto

......stay tuned.....

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 9:31
da desertstorm
Allora se vuoi eccellere, devi fare delle notturne, (qualcosa anche senza flash, che sono le più spettacolari) fatte da un professionista delle luci e con i meravigliosi sfondi della citta di roma.
P.S.:
Se volete rimanere senza mascelle e prendere qualche spunto, allora registratevi qui:
http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=443&f=443 e vedete le foto dello showroom della Delta di eliosaiz78.
Le foto più belle che io abbia mai visto
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 10:13
da vinsempre
Si si, farò anche le notturne........ma ne ho altre migliori in testa >:]
Devo solo capire come realizzarle......

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 14:09
da grifone 9.5
Bellissima SUPERFRA , mi sarebbe piaciuta vederla dal vivo , pultroppo per cause maggiori non ho potuto , sara per la prossima , bella bella bella .
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 0:53
da GheSo
Un beading quasi perfetto!
Immagno però volessi immortalare la scritta però...

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 17:44
da manu
bellissima.............e dal vivo è ancora meglio.

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: domenica 5 giugno 2011, 20:28
da Aero
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: domenica 5 giugno 2011, 21:55
da giammacabrio
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: domenica 5 giugno 2011, 22:36
da SUPERFRA
Grazie a tutti

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 19:17
da legio
Mi inchino!!

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 21:24
da Luca69
Ora che hai preso la Reflex Digitale ...ci aspettiamo nuove foto

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 22:36
da SUPERFRA
Luca69 ha scritto:Ora che hai preso la Reflex Digitale ...ci aspettiamo nuove foto

Devo trovare nuove location
