Pagina 1 di 1
9-3NG - Cerchi Mak 18" ?
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 9:20
da Aero93
In vista del prossimo cambio gomme stavo pensando di montare i 18" e tenere i 17" per le termiche.
per ora ho guardato i mak e ho trovato questi due che non mi dispiacciono:

- cerchi1.jpg (92.51 KiB) Visto 1152 volte

- cerchi2.jpg (77.52 KiB) Visto 1152 volte
i secondo sono molto simili se non quasi identici agli hirsch che facevano per la mia, cioè questi..

Re: Che ne dite di questi cerchi
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 9:35
da the doctor
il secondo li fanno anche da 18? Mi piacerebbero molto
Re: Che ne dite di questi cerchi
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 9:48
da Aero93
si, le dimensioni le fanno, l'unica cosa da chiedere è per il pcd 5x110 se si possono avere..
Re: Che ne dite di questi cerchi
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 10:13
da gerry74
....e guardate questi,fotografati a nassau.....
Re: Che ne dite di questi cerchi
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 10:44
da SUPERFRA
Ma quelle foto sono dei Photoshop che hai realizzato tu ? Se si ottimo risultato … io se dovessi montare dei cerchi non originali metterei ad occhi chiusi i Dotz Mugello … cerca su Google Immagini "Saab Dotz Mugello" … sono fantastici !!! Come anche i Dotz Roadster ma ormai sono fuori produzione .
Re: 9-3NG - Cerchi Mak 18" ?
Inviato: giovedì 2 giugno 2011, 13:36
da marcofinnista
Aero93 ha scritto:In vista del prossimo cambio gomme stavo pensando di montare i 18" e tenere i 17" per le termiche.
per ora ho guardato i mak e ho trovato questi due che non mi dispiacciono:
cerchi1.jpg
cerchi2.jpg
i secondo sono molto simili se non quasi identici agli hirsch che facevano per la mia, cioè questi..

Molto,

molto belli
Re: 9-3NG - Cerchi Mak 18" ?
Inviato: giovedì 2 giugno 2011, 14:26
da desertstorm
Quanto vuoi spendere?
Questi ti piacciono?:
Re: 9-3NG - Cerchi Mak 18" ?
Inviato: giovedì 2 giugno 2011, 14:46
da desertstorm
Oppure questi?
Re: 9-3NG - Cerchi Mak 18" ?
Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 1:30
da GheSo
Decisamente meglio i primi.
IMHO ovviamente
Re: 9-3NG - Cerchi Mak 18" ?
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 10:45
da Aero93
desertstorm ha scritto:Quanto vuoi spendere?
Il meno possibile
l'ideale sarebbe trovarli usati, cmq direi max 500€
Re: 9-3NG - Cerchi Mak 18" ?
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 13:38
da desertstorm
Re: 9-3NG - Cerchi Mak 18" ?
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 14:49
da Aero93
beh.. i mak nuovi mi dovrebbero costare circa 500/600€, cerchi saab originali dal demolitore sui 270/300€ quelli da 17 e circa 350/400€ i 18 (per ora però non ne ha disponibili).
Re: 9-3NG - Cerchi Mak 18" ?
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 14:52
da desertstorm
Parli sempre del kit di 4 o prezzo singolo?
Mak? Quali in particolare ?
Re: 9-3NG - Cerchi Mak 18" ?
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 15:01
da Aero93
4 ovviamente.. la mak è un'azienda locale e un mio amico è amico del titolare e me li fa al 50%.. considera che mediamente stanno sui 250/300 a cerchio quelli da 18, poi in base al discegno, quindi li prenderei tutti e quattro a poco più di 600€ tipo i primi postati. i secondi non li fanno 5*110 ma solo 5*112 quindi non vanno bene.
Dal demolitare (usati ovviament) avevo trovato i 17 originali (tutti e 4 a 270) ma volevo i 18 e non li ho presi (aveva disponibili quelli alfaromeo che ma li volevo saab). mi ha indicato come prezzo x i 4 da 18 sui 350/400 quando entravano, ma dovrei stargli dietro tutte le settimane a chiamare per vedere se gli arriva qualcosa..
Re: 9-3NG - Cerchi Mak 18" ?
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 15:06
da autoeconomo
Pagandoli la meta, io andrei sul nuovo.
Re: 9-3NG - Cerchi Mak 18" ?
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 16:04
da marcofinnista
Mettiti a caccia su e-bay, capita spesso che qualche rivenditore mette in vendita dei fine serie a prezzi molto convenienti. Con un po di pazienza e altrettanto c**o ce la farai

Tanto di questi tempi le vendite non sono rosee per nessuno e c'è un sacco di gente che svende pur di monetizzare alla svelta
