Pagina 1 di 3

[FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 10:50
da desertstorm
Questo è un tributo fotografico di uno dei mostri sacri dell'automobilismo mondiale, ancora attuale e che ha portato i nostri colori in tutto il mondo :)

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 10:58
da desertstorm
:)

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 11:08
da saaBruno
mammamia il fondoscala a 9000 giri :fainted: :l

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 11:19
da vinsempre
Avevi ragione, bellissime foto :l e stupenda auto!!!!! :l :l :l :l :l

La maggior parte degli scatti sono fatti all'Eur (Roma) :wink:

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 11:24
da desertstorm
:))
Il resto le potrete ammirare sul sito del fotografo :)

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 11:25
da saaBruno
desert, quelli sono i cerchi originali?

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 11:34
da desertstorm
No. Questi mi pare sono da 16 o 17 di diversa fattura, mi pare di ricordare che non sono nemmeno degli originali Lancia che per tutte le Evoluzione 1 sono da 15" (originali) con lo stemma Lancia

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 11:35
da manu
saaBruno ha scritto:desert, quelli sono i cerchi originali?
mi sembra di no...comunque bellissima :l :l :l

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 11:37
da SUPERFRA
Che spettacolo e complimenti al Fotografo !

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 21:21
da jpm
A me piace da sempre: veramente bello, il mostrino :l

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 21:30
da autoeconomo
:l :l :l :l :l :l

Una delle auto più belle in assoluto!!!

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 21:31
da ecodrive
Stupenda!!!! :l
Aveva una bellissima strumentazione aeronautica

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 21:33
da palla
Assolutamente superlativa! E poi in queste condizioni.....si vede che e' quasi nuova :)

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 22:59
da desertstorm
E' la Delta di Elosaiz78 (Giorgio) romano, (ne va fiero..............e vorrei vedere..... :)) :)) ) ed una delle Delta EVO 1 più belle d'Italia.

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 23:19
da palla
Ne ha tutte le ragioni :) Beato lui!

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: giovedì 2 giugno 2011, 10:46
da tecno
:l :l :l che bella :l :l

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: giovedì 2 giugno 2011, 23:03
da Galvy
SENZA FIATO!!!!! :stupid: :stupid:
:l :l :l :l :l :l :l :l


I cerchi originali sono gli speedline montecarlo
Immagine

quei oz superleggera le stanno veramente bene.. ma secondo me con i suoi sta ancora meglio!!! :8

Immagine

comunque complimenti al proprietario... veramente superba!!!!!! :@

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 1:01
da GheSo
Che nostalgia...
... Quando anche qui le auto si facevano con passione!!

Complimenti e tanta, tanta invidia al proprietario!

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 14:22
da ecodrive
Galvy ha scritto:
Immagine
Identica alla mia ex :sad:

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 14:34
da ZioTom
ecodrive ha scritto:
Galvy ha scritto:
Immagine
Identica alla mia ex :sad:
zioccaro che mezzo!!!