Pagina 1 di 3
[FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 10:50
da desertstorm
Questo è un tributo fotografico di uno dei mostri sacri dell'automobilismo mondiale, ancora attuale e che ha portato i nostri colori in tutto il mondo

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 10:58
da desertstorm
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 11:08
da saaBruno
mammamia il fondoscala a 9000 giri

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 11:19
da vinsempre
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 11:24
da desertstorm
Il resto le potrete ammirare sul sito del fotografo

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 11:25
da saaBruno
desert, quelli sono i cerchi originali?
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 11:34
da desertstorm
No. Questi mi pare sono da 16 o 17 di diversa fattura, mi pare di ricordare che non sono nemmeno degli originali Lancia che per tutte le Evoluzione 1 sono da 15" (originali) con lo stemma Lancia
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 11:35
da manu
saaBruno ha scritto:desert, quelli sono i cerchi originali?
mi sembra di no...comunque bellissima

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 11:37
da SUPERFRA
Che spettacolo e complimenti al Fotografo !
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 21:21
da jpm
A me piace da sempre: veramente bello, il mostrino

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 21:30
da autoeconomo
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 21:31
da ecodrive
Stupenda!!!!
Aveva una bellissima strumentazione aeronautica
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 21:33
da palla
Assolutamente superlativa! E poi in queste condizioni.....si vede che e' quasi nuova

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 22:59
da desertstorm
E' la Delta di Elosaiz78 (Giorgio) romano, (ne va fiero..............e vorrei vedere.....

) ed una delle Delta EVO 1 più belle d'Italia.
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 23:19
da palla
Ne ha tutte le ragioni

Beato lui!
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: giovedì 2 giugno 2011, 10:46
da tecno
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: giovedì 2 giugno 2011, 23:03
da Galvy
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 1:01
da GheSo
Che nostalgia...
... Quando anche qui le auto si facevano con passione!!
Complimenti e tanta, tanta invidia al proprietario!
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 14:22
da ecodrive
Galvy ha scritto:
Identica alla mia ex

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 14:34
da ZioTom
ecodrive ha scritto:Galvy ha scritto:
Identica alla mia ex

zioccaro che mezzo!!!