Pagina 1 di 1

9-3NG - Vibrazione scatola sterzo

Inviato: giovedì 2 giugno 2011, 10:21
da andrea1976
Buongiorno ragazzi e buon 2 giugno...

vi scrivo perche sto notando nella mia vettura una strana vibrazione allo sterzo quando faccio svolte a sinistra solo pero' quando sono svolte a "gomito" a velocita abbastanza sostenuta.

sento come vibrare il piatone sterzo?'

non lo fa sempre... succede anche a voi ??