9-3NG - Vibrazione scatola sterzo
Inviato: giovedì 2 giugno 2011, 10:21
Buongiorno ragazzi e buon 2 giugno...
vi scrivo perche sto notando nella mia vettura una strana vibrazione allo sterzo quando faccio svolte a sinistra solo pero' quando sono svolte a "gomito" a velocita abbastanza sostenuta.
sento come vibrare il piatone sterzo?'
non lo fa sempre... succede anche a voi ??
vi scrivo perche sto notando nella mia vettura una strana vibrazione allo sterzo quando faccio svolte a sinistra solo pero' quando sono svolte a "gomito" a velocita abbastanza sostenuta.
sento come vibrare il piatone sterzo?'
non lo fa sempre... succede anche a voi ??