Pagina 1 di 2
9.3 SS TTid Aero - Presa!
Inviato: domenica 5 giugno 2011, 16:03
da darkbrain
Ciao a tutti,
finalmente l'ho portata a casa

una 1.9 TTiD Aero ;)
Qua nell'ovest vicentino ce ne sono veramente pochissime, vediamo se vedendo la mia altri passeranno a saab
bye,
DarkBrain
Re: Presa!
Inviato: domenica 5 giugno 2011, 16:07
da AeroGT
Bella e bel colore! Alla fine è quella "polverosa"?
Re: Presa!
Inviato: domenica 5 giugno 2011, 16:08
da saaBruno
bella, complimenti

Re: Presa!
Inviato: domenica 5 giugno 2011, 16:10
da darkbrain
AeroGT ha scritto:Bella e bel colore! Alla fine è quella "polverosa"?
Si e' quella, dovevi vedere quanta povere aveva! Di sicuro in 4 mesi nessuno l'aveva provata, ma e' una bomba! E pulita fa un altro effetto

Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!
Inviato: domenica 5 giugno 2011, 18:49
da ZioTom
bel colore, il massimo sarebbe stato abbinato agli interni chiari

Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!
Inviato: domenica 5 giugno 2011, 19:25
da Mouze69
Bella, complimenti.
Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!
Inviato: domenica 5 giugno 2011, 19:44
da desertstorm
complimentoni

Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!
Inviato: domenica 5 giugno 2011, 20:31
da tecno
bella è bella complimentoni
ma di dove sei del vicentino?
ma alla fine sei riuscito ad abbassare il prezzo?
Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!
Inviato: domenica 5 giugno 2011, 20:51
da darkbrain
tecno ha scritto:bella è bella complimentoni
ma di dove sei del vicentino?
ma alla fine sei riuscito ad abbassare il prezzo?
Chiampo. Purtroppo no, ma almeno non ho dovuto pagare il bollo per quest anno.
Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 0:44
da SUPERFRA
Molto bella !!! Complimenti x l'acquisto !!! Goditela

Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 1:32
da GheSo
Bellissimo colore!
Merita veramente
Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 2:42
da legio
Bellissima! Complimenti! Speriamo qualcuno dalle tue parti, vedendola, gli venga in mente di passare alle svedesi!
Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 9:34
da darkbrain
Eheheh grazie grazie, son proprio contento e' veramente una gran auto. Vediamo se superera' la mia vecchia A3 come affidabilita'! (la vedo dura pero').
Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 9:40
da desertstorm
darkbrain ha scritto:.............(la vedo dura pero').
Pero cosi parti male, sei sfiduciato ancor prima di iniziare

. Su dai , un po di ottimismo

Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 9:58
da darkbrain
desertstorm ha scritto:darkbrain ha scritto:.............(la vedo dura pero').
Pero cosi parti male, sei sfiduciato ancor prima di iniziare

. Su dai , un po di ottimismo

No no ma sai fare 200000km guastando solo il debimetro (neppure sostituito dato che andava cmq) in 13 anni e' dura da replicare

Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 9:59
da desertstorm
Azz , ottimo

Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 10:51
da manu
complimenti per l'acquisto. BELLISSIMA

Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 10:53
da vinsempre
Complimenti per l'acquisto

Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 11:35
da avvosaab
Tra SAAB e Audi, non c'è storia, molto meglio SAAB
Le audi sono troppo sopravvalutate
Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 11:54
da Lucantropo