Pagina 1 di 2

9.3 SS TTid Aero - Presa!

Inviato: domenica 5 giugno 2011, 16:03
da darkbrain
Ciao a tutti,
finalmente l'ho portata a casa :) una 1.9 TTiD Aero ;)
Qua nell'ovest vicentino ce ne sono veramente pochissime, vediamo se vedendo la mia altri passeranno a saab :)

bye,
DarkBrain

Re: Presa!

Inviato: domenica 5 giugno 2011, 16:07
da AeroGT
Bella e bel colore! Alla fine è quella "polverosa"?

Re: Presa!

Inviato: domenica 5 giugno 2011, 16:08
da saaBruno
bella, complimenti :)

Re: Presa!

Inviato: domenica 5 giugno 2011, 16:10
da darkbrain
AeroGT ha scritto:Bella e bel colore! Alla fine è quella "polverosa"?
Si e' quella, dovevi vedere quanta povere aveva! Di sicuro in 4 mesi nessuno l'aveva provata, ma e' una bomba! E pulita fa un altro effetto :D

Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!

Inviato: domenica 5 giugno 2011, 18:49
da ZioTom
bel colore, il massimo sarebbe stato abbinato agli interni chiari :)

Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!

Inviato: domenica 5 giugno 2011, 19:25
da Mouze69
Bella, complimenti.

Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!

Inviato: domenica 5 giugno 2011, 19:44
da desertstorm
complimentoni :)

Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!

Inviato: domenica 5 giugno 2011, 20:31
da tecno
bella è bella complimentoni
ma di dove sei del vicentino?
ma alla fine sei riuscito ad abbassare il prezzo?

Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!

Inviato: domenica 5 giugno 2011, 20:51
da darkbrain
tecno ha scritto:bella è bella complimentoni
ma di dove sei del vicentino?
ma alla fine sei riuscito ad abbassare il prezzo?
Chiampo. Purtroppo no, ma almeno non ho dovuto pagare il bollo per quest anno.

Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 0:44
da SUPERFRA
Molto bella !!! Complimenti x l'acquisto !!! Goditela :))

Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 1:32
da GheSo
Bellissimo colore!
Merita veramente

Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 2:42
da legio
Bellissima! Complimenti! Speriamo qualcuno dalle tue parti, vedendola, gli venga in mente di passare alle svedesi!

Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 9:34
da darkbrain
Eheheh grazie grazie, son proprio contento e' veramente una gran auto. Vediamo se superera' la mia vecchia A3 come affidabilita'! (la vedo dura pero').

Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 9:40
da desertstorm
darkbrain ha scritto:.............(la vedo dura pero').
Pero cosi parti male, sei sfiduciato ancor prima di iniziare :)) . Su dai , un po di ottimismo :)

Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 9:58
da darkbrain
desertstorm ha scritto:
darkbrain ha scritto:.............(la vedo dura pero').
Pero cosi parti male, sei sfiduciato ancor prima di iniziare :)) . Su dai , un po di ottimismo :)
No no ma sai fare 200000km guastando solo il debimetro (neppure sostituito dato che andava cmq) in 13 anni e' dura da replicare :)

Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 9:59
da desertstorm
Azz , ottimo :)) :))

Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 10:51
da manu
complimenti per l'acquisto. BELLISSIMA :l

Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 10:53
da vinsempre
Complimenti per l'acquisto :)

Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 11:35
da avvosaab
Tra SAAB e Audi, non c'è storia, molto meglio SAAB :D

Le audi sono troppo sopravvalutate

Re: 9.3 SS TTid Aero - Presa!

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 11:54
da Lucantropo
Congratulazioni !

In merito all'affidabilità.. non chiamartela ! :D :D

Intanto rifatti gli occhi che fra la 9-3 o l'A3/4/5/6/7/8/9 che sia (Ah, la 9 non esiste? pensavo di si... sono tutte uguali).. dal punto di vista del design non c'è paragone.. :l :l :l