Pagina 1 di 2
C900 - Volante MOMO
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 16:07
da giuseppe122
Ultimo acquisto! A chi piace?

- momo.doc
- (710.49 KiB) Scaricato 151 volte
Re: C900 - Volante MOMO
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 16:12
da avvosaab
Giuseppe, molto bello ed elegante.
Ma è nuovo o è dell'epoca?
Re: C900 - Volante MOMO
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 16:13
da giuseppe122
è usato, l'ho preso in Germania
Re: C900 - Volante MOMO
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 16:14
da avvosaab
Molto ben tenuto, era su ebay?
Re: C900 - Volante MOMO
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 16:15
da giuseppe122
yessss
Re: C900 - Volante MOMO
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 16:17
da avvosaab
Si fanno ottimi affari, peccato che per la 9.5 ci sia molto poco.
Diciamo che se divento classicista anch'io, comincerò a frequentarlo un po'più assiduamente
Re: C900 - Volante MOMO
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 18:59
da giuseppe122
altro regalino che ho fatto all'aero:
Re: C900 - Volante MOMO
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 19:14
da avvosaab
Vizioso
Guarda che poi si abitua...........
Re: C900 - Volante MOMO
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 19:32
da AeroGT
Molto bello il volante.... Il modello, visto dal vivo, è ancora meglio.
Avviso ai naviganti.... io sto sempre cercando il "boomerang"

....e se capita pure la fascia posteriore rossa... Segnalate, segnalate, segnalate

Re: C900 - Volante MOMO
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 19:52
da giuseppe122
se hai la pazienza di star dietro a Emanuele, forse lui ha qualcosa....
Re: C900 - Volante MOMO
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 20:12
da AeroGT
Niente boomerang e niente "pezzo rosso" per coupé.... Forse ha qualcosa per Cabrio...
Re: C900 - Volante MOMO
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 21:39
da saaBruno
grande giuseppe!!
Re: C900 - Volante MOMO
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 21:54
da saaBruno
ps
sta saab... ma quanto te costa!!!!!!!

Re: C900 - Volante MOMO
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 22:44
da giammacabrio
AeroGT ha scritto:Niente boomerang e niente "pezzo rosso" per coupé.... Forse ha qualcosa per Cabrio...
Cosa e sattamente per la cabrioooo...........

Re: C900 - Volante MOMO
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 10:20
da fmelle54
Re: C900 - Volante MOMO
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 10:33
da giuseppe122
Re: C900 - Volante MOMO
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 10:35
da saaBruno
Re: C900 - Volante MOMO
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 10:36
da giuseppe122
Re: C900 - Volante MOMO
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 10:37
da saaBruno
gia lo so, è una lotta persa in partenza!!
però non puoi sottrarci la soddisfazione di farti spendere di più

Re: C900 - Volante MOMO
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 10:39
da giuseppe122
maledetti! I prossimi saranno vostri......non faccio la collezione!
(però vi faccio dei rialzi.....)