Pagina 1 di 2

C900 - Volante MOMO

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 16:07
da giuseppe122
Ultimo acquisto! A chi piace? :8
momo.doc
(710.49 KiB) Scaricato 151 volte

Re: C900 - Volante MOMO

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 16:12
da avvosaab
Giuseppe, molto bello ed elegante.

Ma è nuovo o è dell'epoca?

Re: C900 - Volante MOMO

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 16:13
da giuseppe122
è usato, l'ho preso in Germania

Re: C900 - Volante MOMO

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 16:14
da avvosaab
Molto ben tenuto, era su ebay?

Re: C900 - Volante MOMO

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 16:15
da giuseppe122
yessss

Re: C900 - Volante MOMO

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 16:17
da avvosaab
Si fanno ottimi affari, peccato che per la 9.5 ci sia molto poco.

Diciamo che se divento classicista anch'io, comincerò a frequentarlo un po'più assiduamente

Re: C900 - Volante MOMO

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 18:59
da giuseppe122
altro regalino che ho fatto all'aero:

Re: C900 - Volante MOMO

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 19:14
da avvosaab
Vizioso :D :D :D

Guarda che poi si abitua...........

Re: C900 - Volante MOMO

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 19:32
da AeroGT
Molto bello il volante.... Il modello, visto dal vivo, è ancora meglio.

Avviso ai naviganti.... io sto sempre cercando il "boomerang" :l ....e se capita pure la fascia posteriore rossa... Segnalate, segnalate, segnalate :=

Re: C900 - Volante MOMO

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 19:52
da giuseppe122
se hai la pazienza di star dietro a Emanuele, forse lui ha qualcosa....

Re: C900 - Volante MOMO

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 20:12
da AeroGT
Niente boomerang e niente "pezzo rosso" per coupé.... Forse ha qualcosa per Cabrio...

Re: C900 - Volante MOMO

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 21:39
da saaBruno
grande giuseppe!!

Re: C900 - Volante MOMO

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 21:54
da saaBruno
ps
sta saab... ma quanto te costa!!!!!!! :)

Re: C900 - Volante MOMO

Inviato: martedì 14 giugno 2011, 22:44
da giammacabrio
AeroGT ha scritto:Niente boomerang e niente "pezzo rosso" per coupé.... Forse ha qualcosa per Cabrio...



Cosa e sattamente per la cabrioooo........... :) :?

Re: C900 - Volante MOMO

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 10:20
da fmelle54
giuseppe122 ha scritto:Ultimo acquisto! A chi piace? :8
momo.doc
:furios: :furios: Ecco chi me lo ha soffiato! :furios: :furios:

Re: C900 - Volante MOMO

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 10:33
da giuseppe122
:D :D :D :D :D :D :D :l :l

Re: C900 - Volante MOMO

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 10:35
da saaBruno
fmelle54 ha scritto: :furios: :furios: Ecco chi me lo ha soffiato! :furios: :furios:
chi CE LO HA soffiato! :D :D :D

Re: C900 - Volante MOMO

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 10:36
da giuseppe122
vi invito caldamente a non mettervi contro di me!!! (su ebay) :pirate: :- 8)

Re: C900 - Volante MOMO

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 10:37
da saaBruno
gia lo so, è una lotta persa in partenza!!
però non puoi sottrarci la soddisfazione di farti spendere di più :lol:

Re: C900 - Volante MOMO

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 10:39
da giuseppe122
maledetti! I prossimi saranno vostri......non faccio la collezione!

(però vi faccio dei rialzi.....)