Pagina 1 di 1

9-3NG Cabrio - Problema chiusura centralizzata e finestrini

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 18:10
da emanuele
Salve a tutti... sembra che la mia saab sia in vena di scherzetti ultimamente... roba di poco conto, ma tant'è.... quando vai in officina a lasciarci qualche centone è un attimo...

Chiusura centralizzata... non funziona quella della portiera del passeggero, anzi non funziona a tratti... e non capisco il perché. A qualcuno è capitato? Merita passare in officina e fare controllare con il computer?

Finistrini rumorosi... quelli posteriori (cabrio) cigolano da matti, rimedi? qualche trucchetto?


grazie

Re: Piccole anomalie....

Inviato: martedì 7 giugno 2011, 0:20
da marcofinnista
I malfunzionamenti sulle centralizzate delle 9.3NG sono un problema di non facile soluzione, proprio l'altro ieri spulciavo le fatture della mia ex 9.3Ng 2.2tid e il numero di interventi effettuati in garanzia sulle centralizzate era a dir poco imbarazzante....senza che i problemi siano stati risolti purtroppo....in bocca al lupo se la tua garanzia è scaduta

Re: Piccole anomalie....

Inviato: martedì 7 giugno 2011, 9:13
da Supermotalpy
anch' io ho il tuo stesso problema, qualche anno fa mi capitava raramente ora invece la posteriore destra non si chiude più con la centralizzata, ho smontato anche la serratura ed è mooolto complicata :@ ma penso sia quello il problema perchè gli impulsi arrivano allo spinotto che va inserito nella serratura...

Re: 9-3NG Cabrio - Problema chiusura centralizzata e finestr

Inviato: martedì 7 giugno 2011, 12:28
da emanuele
Garanzia ovviamente scaduta....

e per i finistrini rumorosi del cabrio, qualche trucchetto?


grazie

Re: 9-3NG Cabrio - Problema chiusura centralizzata e finestr

Inviato: martedì 7 giugno 2011, 13:40
da SABBONE
il solito spray siliconico dovrebbe bastare