9-3NG Cabrio - Problema chiusura centralizzata e finestrini
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 18:10
Salve a tutti... sembra che la mia saab sia in vena di scherzetti ultimamente... roba di poco conto, ma tant'è.... quando vai in officina a lasciarci qualche centone è un attimo...
Chiusura centralizzata... non funziona quella della portiera del passeggero, anzi non funziona a tratti... e non capisco il perché. A qualcuno è capitato? Merita passare in officina e fare controllare con il computer?
Finistrini rumorosi... quelli posteriori (cabrio) cigolano da matti, rimedi? qualche trucchetto?
grazie
Chiusura centralizzata... non funziona quella della portiera del passeggero, anzi non funziona a tratti... e non capisco il perché. A qualcuno è capitato? Merita passare in officina e fare controllare con il computer?
Finistrini rumorosi... quelli posteriori (cabrio) cigolano da matti, rimedi? qualche trucchetto?
grazie