Salve a tutti... sembra che la mia saab sia in vena di scherzetti ultimamente... roba di poco conto, ma tant'è.... quando vai in officina a lasciarci qualche centone è un attimo...
Chiusura centralizzata... non funziona quella della portiera del passeggero, anzi non funziona a tratti... e non capisco il perché. A qualcuno è capitato? Merita passare in officina e fare controllare con il computer?
Finistrini rumorosi... quelli posteriori (cabrio) cigolano da matti, rimedi? qualche trucchetto?
grazie
9-3NG Cabrio - Problema chiusura centralizzata e finestrini
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
emanuele
- Utente
9-3NG Cabrio - Problema chiusura centralizzata e finestrini
Saab 9.3 cabrio 1.9 TTid Aero Sentronic my 2008
- marcofinnista
- Utente
Re: Piccole anomalie....
I malfunzionamenti sulle centralizzate delle 9.3NG sono un problema di non facile soluzione, proprio l'altro ieri spulciavo le fatture della mia ex 9.3Ng 2.2tid e il numero di interventi effettuati in garanzia sulle centralizzate era a dir poco imbarazzante....senza che i problemi siano stati risolti purtroppo....in bocca al lupo se la tua garanzia è scaduta
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- Supermotalpy
- Utente
Re: Piccole anomalie....
anch' io ho il tuo stesso problema, qualche anno fa mi capitava raramente ora invece la posteriore destra non si chiude più con la centralizzata, ho smontato anche la serratura ed è mooolto complicata
ma penso sia quello il problema perchè gli impulsi arrivano allo spinotto che va inserito nella serratura...
Saab 9.3 SS 2.0t Aero 2003 - ex Saab 9.5 SE 2.0t 1997
-
emanuele
- Utente
Re: 9-3NG Cabrio - Problema chiusura centralizzata e finestr
Garanzia ovviamente scaduta....
e per i finistrini rumorosi del cabrio, qualche trucchetto?
grazie
e per i finistrini rumorosi del cabrio, qualche trucchetto?
grazie
Saab 9.3 cabrio 1.9 TTid Aero Sentronic my 2008
- SABBONE
- Utente
Re: 9-3NG Cabrio - Problema chiusura centralizzata e finestr
il solito spray siliconico dovrebbe bastare
(Consumi)[/center]