Pagina 1 di 1

9-3NG - Fari lenticolari anneriti

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 19:59
da showa68
:( :( :(
Da' un po' di tempo davo la colpa alle lampade,che non avevo mai sostituito,invece oggi mi accorgo che i fari lenticolari sella mia bimba sembrano anneriti.......internamente.
Com'è possibile una simile cosa?
E sopratutto possibili rimedi...... :O :O :O :O :O
.... :) chiedo aiuto ai luminari per darmi una mano...... :glad:

Re: 9-3 NG CABRIO fari lenticolari m.y.04 anneriti!!!!

Inviato: martedì 7 giugno 2011, 1:47
da GheSo
Li hai osservati da tutte le angolazioni?
Spesso son scuri di suo...

Re: 9-3NG - Fari lenticolari anneriti

Inviato: martedì 7 giugno 2011, 21:26
da showa68
SI FORSE PERO'.....ho notato che fanno meno luce.....forse le lampadine?Cosa posso fare??? :- :x :x :x

Re: 9-3NG - Fari lenticolari anneriti

Inviato: martedì 7 giugno 2011, 22:21
da jpm
Se la lampadina è annerita, da fuori sembra che tutta la parabola lo sia.
Guardala di nuovo senza lampadina!

Re: 9-3NG - Fari lenticolari anneriti

Inviato: martedì 7 giugno 2011, 22:29
da showa68
fatto....sono cosi' di natura pero' ho notato una diminuzione della luce ed ho sostituito le lampadine ........ :roar: di male in peggio....cerco soluzione.....no xeno,no azzurrate o tamarrate varie solo bianco caldo....come l'originale...

Re: 9-3NG - Fari lenticolari anneriti

Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 1:33
da GheSo
C'è un topic sulle nightbraker.
Comunque, se vai troppo sul bianco diminuisce la profondità del fascio

Re: 9-3NG - Fari lenticolari anneriti

Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 9:53
da showa68
si infatti preferivo quasi le originali..... :D