SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
9-3NG 1.9Tid MY2011 - Stesso alternatore dei precedenti MY ?
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=16243
Pagina
1
di
1
9-3NG 1.9Tid MY2011 - Stesso alternatore dei precedenti MY ?
Inviato:
martedì 7 giugno 2011, 7:59
da
andrea1976
.... monta lo stesso alternatore dei modelli precedenti??