Pagina 1 di 2
C900 - Protezione fari
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 19:49
da saaBruno
Re: C900- Protezione Fari
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 19:51
da MarchinoLaPeste
Chissà se una volta montati si notano/stanno bene/stonano?
Re: C900- Protezione Fari
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 19:53
da avvosaab
Più che altro, con quelle linee orizzontali nere e i loghi SAAB, quei coprifari, saranno omologabili in Italia (o ti legnano apena ti vedono passare?)
Re: C900- Protezione Fari
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 19:55
da saaBruno
secondo me sono fichi!
Marchino non vorrai mica entrare anche tu nel giro dei classicisti anonimi che spulciano ebay alla ricerca di accessori

Re: C900- Protezione Fari
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 19:56
da MarchinoLaPeste
già, bisogna sempre fare i conti con quel fattore...

Re: C900- Protezione Fari
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 19:56
da saaBruno
e se proprio vuoi entrarci...
comincia con questi che starebbero una bellezza sulla tua!
http://cgi.ebay.co.uk/Additional-Classi ... 20ba18e4a2
Re: C900- Protezione Fari
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 20:00
da MarchinoLaPeste
Ammazza che belli

io sto ancora combattendo con me stesso per decidere se spostare l'autoradio da sotto a sopra...

Re: C900- Protezione Fari
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 20:01
da autoeconomo
A me piacciono di più i copri fari di metallo, li ho visti nel catalogo accessori
Re: C900- Protezione Fari
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 20:01
da autoeconomo
MarchinoLaPeste ha scritto:Ammazza che belli

io sto ancora combattendo con me stesso per decidere se spostare l'autoradio da sotto a sopra...

Se metti gli strumentini, sposta l'autoradio sotto, altrimenti secondo me è più comoda sopra.
Re: C900- Protezione Fari
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 20:03
da saaBruno
MarchinoLaPeste ha scritto:Ammazza che belli

io sto ancora combattendo con me stesso per decidere se spostare l'autoradio da sotto a sopra...

secondo me se decidi di montare gli strumentini, allora loro vanno sopra e la radio sotto...
se non li monti, penso che la radio sopra è un pò piu comoda...
ma l'hai già ritirata???
@autoeconomo, hai qualche foto? non ho idea di come sono fatti quelli in metallo!
Re: C900- Protezione Fari
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 20:09
da MarchinoLaPeste
Già... tra l'altro ho preso un'autoradio per mia madre, che quasi quasi mi sto rendendo conto che starebbe bene sulla mia:
Blaupunkt Toronto 400 BT
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... CEkQ9QEwBg
(così conservo quella originale e uso questa che ha il vivavoce bluetooth incorporato, legge usb esterne e ha un design spartano che si abbina a qualsiasi auto ed i colori che variano in 4096 sfumature!)
Un'occasione: 120€ su Amazon, contro una media di 150/200€ tra ebay e negozi vari.
Nel caso in cui... starebbe bene sopra, ma... giusto per ricollegarmi al topic e non andare OT,
dietro come sono gli attacchi sulla 900?
Questa li ha così...
azz... OT fu
p.s. la bella sarà ritirata a breve... diciamo che finchè sta dove sta... è in buone mani

Re: C900- Protezione Fari
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 20:10
da saaBruno
di che attacchi parli?
Re: C900- Protezione Fari
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 20:11
da MarchinoLaPeste
pardon, dimenticai .jpg

Re: C900- Protezione Fari
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 20:14
da saaBruno
questa che hai postato ha i classici attacchi Din moderni, non so se la tua ha già quel tipo di attacco o quello piu vecchio (che sono più piccolini).
comunque non dovrebbero esserci problemi a comprare (o confezionare) un adattatore!
Re: C900- Protezione Fari
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 20:14
da saaBruno
ps anche io ho messo un autoradio molto sobria, ma moderna...

Re: C900- Protezione Fari
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 20:15
da MarchinoLaPeste
Allora stamo in una bbotte de fèro!

Re: C900- Protezione Fari
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 21:54
da velvet
MarchinoLaPeste ha scritto:
dietro come sono gli attacchi sulla 900?
Questa li ha così...
Se la tua 900 ha ancora i connettori originali (in genere venivano brutalmente segati via) esistono degli adattatori già fatti Saab-DIN, mi pare li avesse anche partsforsaabs.
Quano agli strumentini sono belli, ma il prezzo è un tantinello esagerato, visto che non hanno le sonde (e quella del termometro temperatura esterna è di assai difficile reperibilità) e sono un po' smangiucchiati.
Al prezzo bisogna aggiungere quindi almeno altri 150 euro di sonde (e la più cara -a trovarla- è proprio quella del termometro ambiente).
Re: C900 - Protezione fari
Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 11:50
da giuseppe122
gli strumenti assolutamente sopra!! Io sto tutto il tempo a guardarli! Anche perchè ho un pò di strizza viste le vicissitudini che ho avuto! Ho rimesso anche il bulbo del sensore pressione olio che che - misteriosamente - ho trovato diverso e NON funzionante rispetto a quello FUNZIONANTE che avevo a gennaio....Mah! misteri dei motori Saab....

Re: C900 - Protezione fari
Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 13:01
da AeroGT
Sei sicuro che la radio presa in america vada bene con la scansione delle frequenze europee?
Re: C900 - Protezione fari
Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 13:08
da giuseppe122
anch'io ho preso una radio e un equalizzatore negli USA. Però mi mancano le slitte!
