Pagina 1 di 1

C900 - Gadgets

Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 10:19
da MarchinoLaPeste
...il postino mi ha appena recapitato la mia... e voi ce l'avete? :))

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0692836908

Re: C900 - Gadgets

Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 10:36
da vinsempre
.....io mi sa che mi sono perso un passaggio......

La Tid l'hai venduta......ma la classic l'hai presa? :stupid:

Re: C900 - Gadgets

Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 10:58
da SUPERFRA
La Classic l'ha presa … ma però non ho capito nemmeno io se è ancora da Ema o no ?!?!

Re: C900 - Gadgets

Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 10:59
da vinsempre
Avevo inteso qualcosa in qualche messaggio........ma non se ne sa di più.....

@Marchino: PARLA FELLONE!!!!! :furios:

Re: C900 - Gadgets

Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 11:35
da MarchinoLaPeste
Eh eh... arriva, arriva... la TiD è già nelle mani di un nuovo guidatore, a Cesena.
La c900 è ancora da Emanuele, che sta facendo qualche ritocchino finale. Sapete quant'è scrupoloso, per cui se già la macchina prima era bella e in ottimissime condizioni, figuratevi grazie alle sue cure in che stato si troverà! Devo dire che di persone competenti, serie ed oneste come lui ne ho incontrate ben poche!!!
Pazientate, mentre paziento, e poi si vedrà :l :8

Re: C900 - Gadgets

Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 11:37
da giuseppe122
speriamo tu ce la faccia entro l'estate!

Re: C900 - Gadgets

Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 13:03
da AeroGT
MarchinoLaPeste ha scritto:Eh eh... arriva, arriva... la TiD è già nelle mani di un nuovo guidatore, a Cesena.
La c900 è ancora da Emanuele, che sta facendo qualche ritocchino finale. Sapete quant'è scrupoloso, per cui se già la macchina prima era bella e in ottimissime condizioni, figuratevi grazie alle sue cure in che stato si troverà! Devo dire che di persone competenti, serie ed oneste come lui ne ho incontrate ben poche!!!
Pazientate, mentre paziento, e poi si vedrà :l :8
Eheheh ieri doveva portartela a finire una cosa dal meccanico (dove dorme anche la mia 99), ma siccome "minacciava" pioggia.... ha rimandato ad oggi per non correre il rischio di bagnarla!!!! :D :D :D

Re: C900 - Gadgets

Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 14:34
da MarchinoLaPeste
...oltretutto è pure grandinato... :terryfyed: questo periodo dell'anno è veramente fetente, sarebbe stato un peccato per quella bella carrozzeria: ha un metallizzato che da vicino stupisce e soprattutto non ha graffiettini e "swirls" tipici di carrozzerie anche ben più recenti :l

Re: C900 - Gadgets

Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 18:00
da saabspecialist
MarchinoLaPeste ha scritto:Eh eh... arriva, arriva... la TiD è già nelle mani di un nuovo guidatore, a Cesena.
La c900 è ancora da Emanuele, che sta facendo qualche ritocchino finale. Sapete quant'è scrupoloso, per cui se già la macchina prima era bella e in ottimissime condizioni, figuratevi grazie alle sue cure in che stato si troverà! Devo dire che di persone competenti, serie ed oneste come lui ne ho incontrate ben poche!!!
Pazientate, mentre paziento, e poi si vedrà :l :8
calmati, non portare sfiga. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D .
comunque alle ore 11,00 finsco telefonata con te.
alle ore 12,15 son già tornato da bergamo con sedili anteriori.
ore 14,00 il sedile passeggero è definitivamente a posto. fissato e controllato.
domani il guida. stasera non posso perchè ho la festa della scuola di mio figlio. :)

Re: C900 - Gadgets

Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 19:42
da saaBruno
MarchinoLaPeste ha scritto:...il postino mi ha appena recapitato la mia... e voi ce l'avete? :))

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0692836908
azz, mi manca :))

io ho questa!