Pagina 1 di 1

9-3OG Cabrio - Smontaggio casse posteriori ?

Inviato: martedì 14 giugno 2011, 8:15
da slowtrain
grazie in anticipo, ma non riesco atrovare ( avevo visto) lo smontaggio dei pannelli posteriori per cambiare le casse posteriori su una cabrio; la griglia e solidale con il pannello, quindi che bisogna fare togliere il pannello ( da me in velluto) piccolo o tutto il pannello poteriore. come fare? grazie