Pagina 1 di 2
[FOTO] 900NG Cabrio SE Talladega 2.0T 1997 (EX)
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 19:04
da Lucantropo
Re: 900SE Talladega Cabrio 1997 (Ex)
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 19:18
da Luspreck
Veramente bella
Cosa era successo che l'ha ridotta in quel modo?
Re: 900SE Talladega Cabrio 1997 (Ex)
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 19:24
da autoeconomo
Molto bella Luca!
Vedo che le 900NG cabrio hanno una tendenza agli incidenti in questo forum...
Re: 900SE Talladega Cabrio 1997 (Ex)
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 19:27
da Lucantropo
Luspreck ha scritto:Cosa era successo che l'ha ridotta in quel modo?
Strada vuota, tutta curve, nota e stranota che avevo già fatto un milione di volte, pioveva.. terriccio e ghiaia di un cantiere sull'asfalto.. ovviamente non andavo a 40km\h, ma neanche a 100..
Ho saputo che se ne sono stampati nello stesso ed identico modo (un mio amico la faceva quotidianamente per andare e tornare da casa, io stavo tornando da casa sua infatti..) altri 3 o 4 nelle settimane successive..
Re: 900SE Talladega Cabrio 1997 (Ex)
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 19:28
da Lucantropo
autoeconomo ha scritto:Vedo che le 900NG cabrio hanno una tendenza agli incidenti in questo forum...
Beh oddio 2 casi, degni di nota, no? Fra l'altro due cabrio nere...

Quella di Fra però ne è uscita molto molto molto peggio..
Comunque con la Talladega sono stato tamponato
trevolte e un'altra volta non mi hanno dato la precedenza ad un incrocio, con questo risultato...
Era proprio sfortunata poverina..

Re: 900SE Talladega Cabrio 1997 (Ex)
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 19:35
da Luspreck
Sfortunata si

Re: 900SE Talladega Cabrio 1997 (Ex)
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 19:42
da saaBruno
bella, anzi bellissima...
Re: 900SE Talladega Cabrio 1997 (Ex)
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 20:00
da Luspreck
Comunque alla fine qual è stato il motivo che ti ha portato a venderla?
Re: 900SE Talladega Cabrio 1997 (Ex)
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 20:04
da Lucantropo
Non l'abbiamo venduta, è rimasta incastrata in alcune vicissitudini che hanno seguito la morte di mio padre non essendo intestata a noi persone fisiche, ma ad una società che gli faceva capo.
Re: 900SE Talladega Cabrio 1997 (Ex)
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 20:10
da marcofinnista

bellissima

Re: 900SE Talladega Cabrio 1997 (Ex)
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 20:29
da MarchinoLaPeste
Bella davvero

Re: 900SE Talladega Cabrio 1997 (Ex)
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 20:38
da jpm
Come non amarla alla follia
Una Tally, cabrio, nera...
... con la scritta TURBO sulla griglia

Re: 900SE Talladega Cabrio 1997 (Ex)
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 20:40
da Lucantropo
Ma certo!!!! Te l'ho detto!!!!!! Alla tua o l'hanno tolta o le hanno messo la mascherina dell'aspirata!!
Comunque hanno tutte i fori per la predisposizione. Rimediane una (c'è anche come ricambio separato su PFS).. e metticela!!
Tutte le 900NG
Turbo avevano il badge Turbo sulla mascherina.

Re: 900SE Talladega Cabrio 1997 (Ex)
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 20:51
da jpm
Sarà fatto

Re: 900SE Talladega Cabrio 1997 (Ex)
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 21:24
da marcofinnista
Lucantropo ha scritto:Ma certo!!!! Te l'ho detto!!!!!! Alla tua o l'hanno tolta o le hanno messo la mascherina dell'aspirata!!
Comunque hanno tutte i fori per la predisposizione. Rimediane una (c'è anche come ricambio separato su PFS).. e metticela!!
Tutte le 900NG
Turbo avevano il badge Turbo sulla mascherina.

La mia non ce l'aveva

Re: 900SE Talladega Cabrio 1997 (Ex)
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 22:08
da vinsempre
Veramente Bella!

Re: 900SE Talladega Cabrio 1997 (Ex)
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 22:21
da giammacabrio
Re: 900SE Talladega Cabrio 1997 (Ex)
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 22:22
da yello
900 NG più bella che io abbia mai visto!
Se dovessi scegliere tra tua 9-3 e questa, avrei tenuto questa. Bellezza assoluta.
(foto scaricate)

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE Talladega 2.0T 1997 (EX)
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 22:43
da SUPERFRA
Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE Talladega 2.0T 1997 (EX)
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 22:55
da grifone 9.5
Bellissima nera