Pagina 1 di 1
9-3OG - Acqua nel vano capotte [Risolto]
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 21:43
da squarcia1955
gia ve lo dissi che avevo acqua nel bagagliaio e oggi lavando la 93 ho aperto il vano cappotta e cavolo dentro ci saranno stati 3 litri di acqua
Re: 9-3OG - Acqua nel vano capotte
Inviato: domenica 10 luglio 2011, 22:06
da marcofinnista
L'idea di aggiungere un terzo tubo di scolo non è male stai solo attento a sigillare alla perfezione il punto di attacco del tubo

Re: 9-3OG - Acqua nel vano capotte
Inviato: lunedì 11 luglio 2011, 11:42
da Lucantropo
A me risulta che il vano capote sia assolutamente identico fra entrambe le versioni. Anche nella 900 il lunotto viene schiacciato in basso nel vano e sopra vi si ripiega tutto il resto della tela.
A me non è mai capitato che si raccogliesse tanta acqua comunque.. boh.. di norma non dovrebbe nemmeno entrarci ! Verifica un po' tutte le guarnizioni li in zona..
Re: 9-3OG - Acqua nel vano capotte
Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 16:13
da squarcia1955
DOVREI AVERE RISOLTO...sicuramente vi erano gli scoli chiusi.....quando aprii il vano e trovai tanta acqua saranno stati per me piu di 10 litri ....era una vasca davvero..provai lateralmente a far uscire l'acqua e infatti usci ......poco tempo fa dopo un violento acquazzone aprii il vano era sgombro....sicuramente erano otturati i fori di uscita bene cosi
Re: 9-3OG - Acqua nel vano capotte
Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 16:14
da marcofinnista