Pagina 1 di 1
Fendinebbia su Sporthatch linear 06
Inviato: sabato 20 gennaio 2007, 18:45
da luluke
Ciao a tutti! Ho scoperto da poco questo stupendo forum... Ho da quasi un anno una Sporthatch Linear.. Modello molto base! Mi chiedevo se qualcuno di voi ha esperienza sul montaggio dei fendinebbia e se oltre al vincolo dell'abilitazione dell'accessorio in concessionaria, ci sono particolari problemi (cablaggi, interruttore...). A presto!
Luluke
Inviato: sabato 20 gennaio 2007, 19:01
da neurosaab
i fendinebbia si possono montare tranquillamente il cablaggio dovrebbe essere gia presente... o se non lo hai basta cambiare soltanto un semi ablaggio lungo il paraurti,montare l interruttore ed aggiungere la nuova funzione con il Thech2.
Inviato: sabato 20 gennaio 2007, 19:48
da luluke
Grazie per l'informazione! è un po'di tempo che ho voglia di "impreziosire" la saab... prossime cose saranno i comandi audio al volante e il cavo aux... a proposito, sfrutto la tua gentilezza, per smontare il coperchio del volante per i controlli audio, sai se c'è qualche sito con immagini o procedure? Quello che mi preoccupa è l'airbag...
A presto!!
Inviato: sabato 20 gennaio 2007, 19:55
da neurosaab
l operazione è semplice da fare...l airbag è ad incastro ma x sfilarlo devi far scattare 2 mollette dal retro del volante. io ti consiglo di farlo fare ad un autorizzato saab anche perchè una volta montati i comandi andrà anche in questo caso aggiunta l opzione dei comandi al volante con lo strumento diagnostio. operazione da fare anchex l ingresso aux.
Inviato: sabato 20 gennaio 2007, 20:07
da luluke
Cavoli che rapidità!!!! Ti ringrazio molto! ma...ti occupi professionalmente di Saab? se si da che parte? io lavoro a Milano e Vivo nel varesotto...e non ho ancora trovato un posto "di fiducia"! che mi puoi consigliare?
Inviato: domenica 21 gennaio 2007, 16:32
da neurosaab
niente figurati....!!
