Pagina 1 di 1
Swedish Automobile NV
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 12:24
da desertstorm
A partire da oggi Spyker camba la propria ragione sociale in
Swedish Automobile N.V.
E sempre da ogi la "nuova" società verrà quotata alla Borsa di Amsterdam come Swedish Automobile N.V
Questo il nuovo sito:
http://www.swedish-automobile.nl/?mid=0
L'inizio effettivo di una nuova era
Forza Saab , forza Spiker, forza swedish automobile

Re: Swedish Automobile NV
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 12:32
da vinsempre
Re: Swedish Automobile NV
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 12:42
da desertstorm
Si ma la eri
OT
Ps.: comunque non me n'ero accorto
Re: Swedish Automobile NV
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 13:53
da Lucantropo
La non era OT, in quel Topic si sta seguendo la "storia dell'Azienda"...

Re: Swedish Automobile NV
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 13:55
da vinsempre
Re: Swedish Automobile NV
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 13:59
da Lucantropo
Re: Swedish Automobile NV
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 14:05
da desertstorm
Allora chiudete!
Re: Swedish Automobile NV
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 14:16
da vinsempre
Re: Swedish Automobile NV
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 14:54
da Lucantropo
Interessante, credo di aver capito..
Comunque preciso che ho scritto di fretta, non volevo assolutamente che sembrasse volessi
lasciare gli spicci..

Re: Swedish Automobile NV
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 14:58
da vinsempre
Si ma è comunque una cosa goliardica!
