Pagina 1 di 1

Swedish Automobile NV

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 12:24
da desertstorm
A partire da oggi Spyker camba la propria ragione sociale in Swedish Automobile N.V.
E sempre da ogi la "nuova" società verrà quotata alla Borsa di Amsterdam come Swedish Automobile N.V

Questo il nuovo sito: http://www.swedish-automobile.nl/?mid=0

L'inizio effettivo di una nuova era :))

Forza Saab , forza Spiker, forza swedish automobile :bigsmile: :bigsmile:

Re: Swedish Automobile NV

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 12:32
da vinsempre
Ehm.....l'ho già segnalato qua...... http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 54#p302454

:)) :)) :))

Fai sempre secondo, Desert :D :D :D :D :D :D :D

Re: Swedish Automobile NV

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 12:42
da desertstorm
Si ma la eri OT :evilgrin:

Ps.: comunque non me n'ero accorto

Re: Swedish Automobile NV

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 13:53
da Lucantropo
La non era OT, in quel Topic si sta seguendo la "storia dell'Azienda"... :)

Re: Swedish Automobile NV

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 13:55
da vinsempre
Lucantropo ha scritto:La non era OT, in quel Topic si sta seguendo la "storia dell'Azienda"... :)
Pijia sti spicci Desert :D :D :D :D :D :D :D :D :D







Si scherza eh! Sempre meglio una replica che una notizia persa di vista........ :)

Re: Swedish Automobile NV

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 13:59
da Lucantropo
"Sti spicci"???? :D :D :D :D

Re: Swedish Automobile NV

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 14:05
da desertstorm
Allora chiudete!

Re: Swedish Automobile NV

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 14:16
da vinsempre
Lucantropo ha scritto:"Sti spicci"???? :D :D :D :D

E' un detto romano!!! :D :D :D :D

Provo a spiegarlo......ma non è semplice:

E' come per sottolineare con nonscialanza e superiorità (in accezione scherzosa, s'intende!) verso chi era "bastian contrario", che le tesi esposte su un determinato argomento sono risultate veritiere......lasciando gli "spicci" (le monetine senza valore) ai detrattori come pezzi di ulteriore dimostrazione aggiunta a ciò che si era già sostenuto.....


Chissà se l'ho spiegato bene :))

Re: Swedish Automobile NV

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 14:54
da Lucantropo
Interessante, credo di aver capito.. :D :D

Comunque preciso che ho scritto di fretta, non volevo assolutamente che sembrasse volessi lasciare gli spicci.. :D :D

Re: Swedish Automobile NV

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 14:58
da vinsempre
Si ma è comunque una cosa goliardica! :)