Pagina 1 di 1

Ford Scorpio limousine

Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 16:37
da avvosaab
La Scorpio anni '80 su di me ha sempre suscitato un certo fascino (quando era nuova, ma anche adesso, in verità), credevo di conoscerle tutte, ma questa proprio non l'avevo mai vista.

http://www.subito.it/auto/ford-scorpio- ... 084546.htm

Re: Ford Scorpio limousine

Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 17:24
da velvet
Un cassone orrendo.
Non che la Scorpio di serie fosse più aggraziata, IMHO.

Re: Ford Scorpio limousine

Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 17:26
da avvosaab
La due volumi I serie era molto bella (per me)

Re: Ford Scorpio limousine

Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 18:13
da velvet
Concordo sul fatto che fosse la meno brutta.

Specie confrontata con la 3 volumi della serie successiva che sembrava un gigantesco bidet...

Re: Ford Scorpio limousine

Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 18:27
da manu
velvet ha scritto:Concordo sul fatto che fosse la meno brutta.

Specie confrontata con la 3 volumi della serie successiva che sembrava un gigantesco bidet...
orribile :x

Re: Ford Scorpio limousine

Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 19:01
da avvosaab
Non ho detto che questa fosse bella, solo particolare

Re: Ford Scorpio limousine

Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 19:21
da Maurolive
pronta uso cerimonia??? ma chi la vuole?? :)

Re: Ford Scorpio limousine

Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 19:54
da saaBruno
Maurolive ha scritto:pronta uso cerimonia??? ma chi la vuole?? :)
mauro, scherzi??
cè gente che farebbe carte false per sposarsi su quell attrezzo li :D

Re: Ford Scorpio limousine

Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 21:18
da marcofinnista
Un buon modo per farsi scaricare il giorno stesso del matrimonio :D :D :D :D

Re: Ford Scorpio limousine

Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 23:05
da Maurolive
se mai dovessi sposarmi... ve lo dico in anticipo... vorrei una C900 cabrio... magari una nera coupé che accompagna me, una bianca che accompagna lei e con la quale lasciamo insieme la chiesa... chiedo troppo???

altro che Scorpio baraccone funebre :)

Re: Ford Scorpio limousine

Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 23:12
da marcofinnista
Maurolive ha scritto:se mai dovessi sposarmi... ve lo dico in anticipo... vorrei una C900 cabrio... magari una nera coupé che accompagna me, una bianca che accompagna lei e con la quale lasciamo insieme la chiesa... chiedo troppo???

altro che Scorpio baraccone funebre :)
Noooooo basta invitare 2 soci del forum e sei apposto, SAABRUNO con la sua splendita 900 coupe' nera non ti direbbe mai di no, è cosi' bella che sarebbe pure un piacere consumarcelo sto matrimonio ...c'ha dei sedili moooorbidi :D :D :D
Io al posto tuo farei lista di nozze e me le farei regalare tutte e due :D :D :D :D

Re: Ford Scorpio limousine

Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 7:22
da fabrizio64
Già quella normale è brutta, non oso immaginare quest'altra :x

Re: Ford Scorpio limousine

Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 9:21
da manu
avvosaab ha scritto:Non ho detto che questa fosse bella, solo particolare
avvo mi riferivo alla seconda serie, quella che hai postato è decorosa.

Re: Ford Scorpio limousine

Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 22:09
da throll
notare poi la targa italiana posticcia in fotoshop...secondo me su foto fatta in Inghilterra..

Re: Ford Scorpio limousine

Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 22:32
da palla
avvosaab ha scritto:La Scorpio anni '80 su di me ha sempre suscitato un certo fascino (quando era nuova, ma anche adesso, in verità), credevo di conoscerle tutte, ma questa proprio non l'avevo mai vista.

http://www.subito.it/auto/ford-scorpio- ... 084546.htm
Andrea, Andrea.....perche' devi fare cosi'. Noi ti stimiamo come un ragazzo serio :D

Re: Ford Scorpio limousine

Inviato: sabato 18 giugno 2011, 11:25
da avvosaab
Luca, ogni scarrafone è bbello 'a mamma soje :D :D :D

Re: Ford Scorpio limousine

Inviato: sabato 18 giugno 2011, 23:17
da marcofinnista
avvosaab ha scritto:Luca, ogni scarrafone è bbello 'a mamma soje :D :D :D
:D :D :D :D

Re: Ford Scorpio limousine

Inviato: sabato 18 giugno 2011, 23:26
da mattomatte
throll ha scritto:notare poi la targa italiana posticcia in fotoshop...secondo me su foto fatta in Inghilterra..
Dalla vegetazione direi che è stata fotografata in Italia anzi e a sostegno della mia tesi dico chè è stata immatricolata nel Bel Paese il 9-10-2010 :)) :)) ...dimenticavo....ha una massa compessiva di 2220KG :- :-

Comunque una vera schifezza :x :x :x

Re: Ford Scorpio limousine

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 11:27
da autoeconomo
Maurolive ha scritto:se mai dovessi sposarmi... ve lo dico in anticipo... vorrei una C900 cabrip
Quoto

Re: Ford Scorpio limousine

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 12:12
da birboxxx
Scorpio?