Pagina 1 di 1
Ford Scorpio limousine
Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 16:37
da avvosaab
La Scorpio anni '80 su di me ha sempre suscitato un certo fascino (quando era nuova, ma anche adesso, in verità), credevo di conoscerle tutte, ma questa proprio non l'avevo mai vista.
http://www.subito.it/auto/ford-scorpio- ... 084546.htm
Re: Ford Scorpio limousine
Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 17:24
da velvet
Un cassone orrendo.
Non che la Scorpio di serie fosse più aggraziata, IMHO.
Re: Ford Scorpio limousine
Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 17:26
da avvosaab
La due volumi I serie era molto bella (per me)
Re: Ford Scorpio limousine
Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 18:13
da velvet
Concordo sul fatto che fosse la meno brutta.
Specie confrontata con la 3 volumi della serie successiva che sembrava un gigantesco bidet...
Re: Ford Scorpio limousine
Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 18:27
da manu
velvet ha scritto:Concordo sul fatto che fosse la meno brutta.
Specie confrontata con la 3 volumi della serie successiva che sembrava un gigantesco bidet...
orribile

Re: Ford Scorpio limousine
Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 19:01
da avvosaab
Non ho detto che questa fosse bella, solo particolare
Re: Ford Scorpio limousine
Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 19:21
da Maurolive
pronta uso cerimonia??? ma chi la vuole??

Re: Ford Scorpio limousine
Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 19:54
da saaBruno
Maurolive ha scritto:pronta uso cerimonia??? ma chi la vuole??

mauro, scherzi??
cè gente che farebbe carte false per sposarsi su quell attrezzo li

Re: Ford Scorpio limousine
Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 21:18
da marcofinnista
Re: Ford Scorpio limousine
Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 23:05
da Maurolive
se mai dovessi sposarmi... ve lo dico in anticipo... vorrei una C900 cabrio... magari una nera coupé che accompagna me, una bianca che accompagna lei e con la quale lasciamo insieme la chiesa... chiedo troppo???
altro che Scorpio baraccone funebre

Re: Ford Scorpio limousine
Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 23:12
da marcofinnista
Re: Ford Scorpio limousine
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 7:22
da fabrizio64
Già quella normale è brutta, non oso immaginare quest'altra

Re: Ford Scorpio limousine
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 9:21
da manu
avvosaab ha scritto:Non ho detto che questa fosse bella, solo particolare
avvo mi riferivo alla seconda serie, quella che hai postato è decorosa.
Re: Ford Scorpio limousine
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 22:09
da throll
notare poi la targa italiana posticcia in fotoshop...secondo me su foto fatta in Inghilterra..
Re: Ford Scorpio limousine
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 22:32
da palla
Andrea, Andrea.....perche' devi fare cosi'. Noi ti stimiamo come un ragazzo serio

Re: Ford Scorpio limousine
Inviato: sabato 18 giugno 2011, 11:25
da avvosaab
Re: Ford Scorpio limousine
Inviato: sabato 18 giugno 2011, 23:17
da marcofinnista
Re: Ford Scorpio limousine
Inviato: sabato 18 giugno 2011, 23:26
da mattomatte
Re: Ford Scorpio limousine
Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 11:27
da autoeconomo
Maurolive ha scritto:se mai dovessi sposarmi... ve lo dico in anticipo... vorrei una C900 cabrip
Quoto
Re: Ford Scorpio limousine
Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 12:12
da birboxxx
Scorpio?