Pagina 1 di 9
Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 16:34
da Lucantropo
Ragazzi, chiedo la vostra attenzione.
Abbiamo la possibilità di regalare ad una Saab la comparsa in un Serie TV che è in fase di realizzazione per Rai Uno.
Il Club è stato contattato dal Direttore di Produzione di una casa che si sta occupando della realizzazione di questa Serie TV, che ha il duro compito di trovare esattamente un dato esemplare di un dato colore, che voglia essere concesso (non so a quali condizioni, non siamo qui a discutere questo) per le riprese del film.
L'esemplare deve essere una c900 Coupè color Tabacco, questo il colore che gli è stato indicato. Io personalmente non so esattamente di quale colore si tratti, ma dovrebbe essere un "bronzo/marrone scuro".. qualcosa tipo questa qua sotto insomma.
Il colore degli interni o altro non è importante. A memoria non ricordo nessuno fra di noi che abbia una Classic del colore richiesto e non mi sembra nemmeno che fossero molto diffuse.... qualcuno sa di qualche esemplare reperibile? Ho chiesto, eventualmente, se non c'è un colore di "riserva", data la particolarità.
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 16:46
da saaBruno
dubito la troveranno ... coupè e di un colore cosi strano (non ne ho mai viste nemmeno in foto!)
ps ma che pantaloni ha quel tipo

Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 16:46
da SUPERFRA
Wow !!! Forse è il colore della prima C900 di mio padre !
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 41&t=15102
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 16:48
da saaBruno
forse il colore è questo!
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 16:52
da AeroGT
Stavo per scriverne pure io... Ho chiamato la produzione, ma il colore è, al momento fisso... Quindi direi praticamente introvabile.
Stavano anche valutando se comprarne una e riverniciarla.
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 16:57
da SUPERFRA
Quindi che colore è ? Riverniciarla ?!?!?! Ma perché per forza di quel colore ?
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 16:59
da Lucantropo
Scelte estetiche dei registi o degli sceneggiatori...
Comunque mi hanno detto meglio anni 90-93.. suppongo che sia il colore della prima foto dunque.
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 17:01
da saaBruno
ma non è bordeaux quella della prima foto?
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 17:04
da saaBruno
sul libro delle 900 parla di un "malachite Bronze"...
vi ricordate quella 900 flat nose color bronzo che era in vendita a treviso tempo fa?
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 17:06
da saaBruno
tabella colori di tutta la produzione saab, che ficata!
http://www.saabhistory.com/colors/
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 17:07
da Lucantropo
saaBruno ha scritto:ma non è bordeaux quella della prima foto?
A me non sembra..... comunque, foto o non foto, deve essere "
marrone".. credo che una leggera variante possa essere tollerata, se si trova qualcosa di simile.
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 17:19
da avvosaab
Ma, scusate, è un'occasione d'oro per il club!!
Forza diamoci da fare!!
Io tanti anni fa ho fatto una piccola parte in un film con Pozzetto e Greggio ("infelici e contenti"), così, per caso, mentre ero in vacanza vicino a Paraggi, e vi posso dire che è stata una bellissima esperienza (e pagano, oltretutto, ed allora, mi ricordo, era il 1991, o '92, 100000 al giorno

: mi sono pagato le vacanze

)
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 17:23
da saaBruno
avvosaab ha scritto:Ma, scusate, è un'occasione d'oro per il club!!
Forza diamoci da fare!!
Io tanti anni fa ho fatto una piccola parte in un film con Pozzetto e Greggio ("infelici e contenti"), così, per caso, mentre ero in vacanza vicino a Paraggi, e vi posso dire che è stata una bellissima esperienza (e pagano, oltretutto, ed allora, mi ricordo, era il 1991, o '92, 100000 al giorno

: mi sono pagato le vacanze

)
lo danno martedi sera in tv! dimmi chi sei cosi ti vedo!!!

Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 17:37
da avvosaab
Allora, ci sono in due scene, la prima, mi si vede solo di sfuggita, quando pozzetto e greggio entrano in albergo a Paraggi, mentre ho dei bei primi piani, quando, sempre a Paraggi, c'è la scena della cena e greggio si mette a suonare il pianoforte e canta "come on let's twist again".
Io sono quello che si alza da tavola, e comincia a ballare, aprendo le danze (allora avevo i capelli più lunghi, e ne avevo anche di più

) non ricordo cosa avevo indosso, so solo che faceva un caldo boia, e non avevano acceso il condi, perchè interferiva con le aparecchiature (sic!!) per cui credo che avessi una camicia ed un paio di pantaloni lunghi leggeri (non ricordo se avessi gli occhiali addosso)
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 18:14
da Lucantropo
Sarebbe una bella occasione si!!!!
Posto di riuscire a trovare quel colore...

Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 20:35
da desertstorm
Ma quella che stava restaurando Natale???
A me sembra proprio il colore che hai postato all'inizio.
Contatta Natale, perche forse....................
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 20:36
da desertstorm
Pardon, è una cabrio...............mannaggia

Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 22:17
da vinsempre
Figata!!!!!!!!!!!!!
Ma.....uno che si voglia far riverniciare la macchina di marrone?

Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 22:22
da desertstorm
Mmmmm non so se io lo farei ...................
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Inviato: sabato 18 giugno 2011, 0:13
da ecodrive
Ma si sa che cosa devono girare?
Comunque forse è più facile trovare la macchina che i pantaloni del tipo
