Pagina 1 di 1

Finalmente un tetto vero per la mia cabrio

Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 23:46
da marcofinnista
Finalmente dopo un anno e 3 mesi passati all'aperto la mia bella 993 ha un tetto .
Non mi sembra vero dopo averla tenuta 4 anni come un oracolo in garage spesso pure coperta col telo per non farla impolverare e per non trovarci stampate le pedate del gatto a vederla in mezzo alla strada sotto al gelo per 6 mesi prima, in una spoglia piazzola sotto al sole cocente dopo ...non ce la facevo + ! Dopo tante cure amorevoli per trasformarla e metterla in ordine come si deve un tetto ce voleva proprio allora mi sono dato da fare e dopo tutte le modifiche le ho costruito pure un bel carport hi-tech a due piazze cosi' sta + comoda :)) .
Stasera l'ho potuta finalmente lasciare scabriolata coperta col suo telo :)
Mi sa che se che ora cosi' scabriolata ci rimane fino a ottobre cosi' non si usura il meccanismo della capote che tanto m'ha fatto penare :D :D :D .

Re: UN TETTO VERO PER LA MIA CABRIO FINALMENTE

Inviato: sabato 18 giugno 2011, 9:15
da Lucantropo
Spero che sia una battuta.... perchè lasci la capote ripiegata per molti giornile pieghe si segnano in maniera indelebile.... a lungo andare e dopo reiterate pratiche... finisce che ti si squarcia nei punti dove fa le pieghe.. :naive:

Ti consiglio di chiuderla sempre la notte, a meno che non l'hai magari aperta il pomeriggio e sai che la userai il mattino dopo... ma non è il caso di tenerla ripiegata continuamente per cicli magari di 48-72h consecutive insomma.. :)

Re: UN TETTO VERO PER LA MIA CABRIO FINALMENTE

Inviato: sabato 18 giugno 2011, 9:57
da marcofinnista
Veramente se abitassi a Miami la smonterei completamente cosi' non avrei da pensare ai problemi tecnici che comporta :D
Comunque volendo o dolendo ogni 2 o 3 giorni al massimo devo chiuderla per forza perchè andando in giro con moglie e bimbo al seguito....alla moglie le da' fastidio l'aria, ed il bimbo che sta seduto dietro o me lo perdo col risucchio dell'aria o gli faccio veni' la polmonite :D

Re: UN TETTO VERO PER LA MIA CABRIO FINALMENTE

Inviato: sabato 18 giugno 2011, 10:17
da AeroGT
Ma che vi siete :- :- :- fumati?
Qui dovete scrivere solo in inglese!!!! :D :D :D :D :D
Free words isn't Libere Parole..... se vi becca Superfra!!!!

Re: UN TETTO VERO PER LA MIA CABRIO FINALMENTE

Inviato: sabato 18 giugno 2011, 10:19
da Lucantropo
Azz, non me n'ero manco accordo, Marco, ma dove cacchio apri i topic!??!? :D :D

Ora sposto.. :Devil:

Re: UN TETTO VERO PER LA MIA CABRIO FINALMENTE

Inviato: sabato 18 giugno 2011, 11:06
da marcofinnista
Lucantropo ha scritto:Azz, non me n'ero manco accordo, Marco, ma dove cacchio apri i topic!??!? :D :D

Ora sposto.. :Devil:
OOOOppssss effettivamente l'ho aperto ieri a tarda sera.... :- :- :- :-
:))
Vabbe' tanto superfra ci fara' la cortesia di spostarlo in cambio di un bel cazziatone che io non so come si fa :)

Re: UN TETTO VERO PER LA MIA CABRIO FINALMENTE

Inviato: sabato 18 giugno 2011, 11:38
da Lucantropo
Gli ho risparmiato la fatica va... :pirate:

Re: UN TETTO VERO PER LA MIA CABRIO FINALMENTE

Inviato: sabato 18 giugno 2011, 22:10
da giammacabrio
marcofinnista ha scritto:Veramente se abitassi a Miami la smonterei completamente cosi' non avrei da pensare ai problemi tecnici che comporta :D
Comunque volendo o dolendo ogni 2 o 3 giorni al massimo devo chiuderla per forza perchè andando in giro con moglie e bimbo al seguito....alla moglie le da' fastidio l'aria, ed il bimbo che sta seduto dietro o me lo perdo col risucchio dell'aria o gli faccio veni' la polmonite :D





:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: UN TETTO VERO PER LA MIA CABRIO FINALMENTE

Inviato: lunedì 20 giugno 2011, 0:59
da SUPERFRA
Marco per fortuna leggo solo ora ! Cazziatone risparmiato :lol: