bah, sarà, ma secondo me alla fine la vera sportiva a 360° usabile anche quotidianamente resta solo la porsche 911.
non riesco a spegarmi: mi sembra sepre la migliore per girare anche con traffico ed ostacoli.
è quella che forse si riesce ancora a parcheggiare senza difficoltà e rische, ed è quella che ha una certa ergonomia.
su una cosa però devo dire riguardo la GT-R : è un carroarmato.
ne ho viste due, non una ma ben due centrate.
e le ho viste in fase di riparazione.
e chi le ha riparate ( da dio... ) mi ha confermato che le mie impressioni erano giuste.
è veramente ben costruita.
ah, dimenticavo, NON HO CAPITO PERCHè si ostinino a chiamarla nissan, quando per certe auto sarebbe meglio rispolverare il marchio datzun, sinonimo di vetture giap sprotive non care da essere inaccessibili e che tengono commercialmente negli anni.
già perchè adesso la supercar di inizio anni '90 zx 300 ooo simile se l'avessero chiamata datzun, adesso secondo me varrebbe minimo anche in italia un 5000 euro in più se non ancora di più.
chi se la fila ???. e la mitzu gto di quel periodo???.
solo la honda è cercata ed ha un certo valore.
così ad esempio la toyota: chi si ricorda della supra???. solo la celica è ancora cercata solo per i suoi fasti rallistici, maaaa, andate a vedere gli annunci. solo la carlos sainz vale oltre i 5000 euro ...
ma bisogna trovarla immacolata e bella, altrimenti son dolori. meglio una 99 turbo ... come costi...
