Pagina 1 di 1
Saab -sul podio-
Inviato: lunedì 20 giugno 2011, 22:14
da giammacabrio
Re: Saab -sul podio-
Inviato: lunedì 20 giugno 2011, 22:28
da saaBruno
Re: Saab -sul podio-
Inviato: martedì 21 giugno 2011, 10:05
da avvosaab
GRANDE!!!!!!!
Adesso che la tua "vecchietta" è certificata DOC non metterla in cantina ad invecchiare, eh............

Re: Saab -sul podio-
Inviato: martedì 21 giugno 2011, 11:25
da velvet
Be', ma un premio che si paga non vale..

Re: Saab -sul podio-
Inviato: martedì 21 giugno 2011, 12:10
da manu
Re: Saab -sul podio-
Inviato: martedì 21 giugno 2011, 12:38
da saaBruno
velvet ha scritto:Be', ma un premio che si paga non vale..


Re: Saab -sul podio-
Inviato: domenica 26 giugno 2011, 14:26
da giammacabrio
Re: Saab -sul podio-
Inviato: domenica 26 giugno 2011, 14:29
da giammacabrio
avvosaab ha scritto:GRANDE!!!!!!!
Adesso che la tua "vecchietta" è certificata DOC non metterla in cantina ad invecchiare, eh............

Spero di superare i km dell'anno passato ....200

e godermela un pò di più
