Pagina 1 di 1

Saab -sul podio-

Inviato: lunedì 20 giugno 2011, 22:14
da giammacabrio
Vorrei aprire un topic per coloro che con la loro Saab hanno vinto o si sono conquistati un titolo come può essere una coppa/trofeo per una gara vinta ....ecc...ecc... io inserisco la foto del certificato Asi che la mia ventennale Saab 900c Turbo S cabrio si è conquistata :)) :)) :)) :))da poco....

Re: Saab -sul podio-

Inviato: lunedì 20 giugno 2011, 22:28
da saaBruno
e dai che si comincia a risparmiare!!! :$ :$ :$ :$
complimenti a te e alla tua storica!!!!

Re: Saab -sul podio-

Inviato: martedì 21 giugno 2011, 10:05
da avvosaab
GRANDE!!!!!!!

Adesso che la tua "vecchietta" è certificata DOC non metterla in cantina ad invecchiare, eh............ :D :D :D

Re: Saab -sul podio-

Inviato: martedì 21 giugno 2011, 11:25
da velvet
Be', ma un premio che si paga non vale.. :))

Re: Saab -sul podio-

Inviato: martedì 21 giugno 2011, 12:10
da manu
velvet ha scritto:Be', ma un premio che si paga non vale.. :))
:D :))

Re: Saab -sul podio-

Inviato: martedì 21 giugno 2011, 12:38
da saaBruno
velvet ha scritto:Be', ma un premio che si paga non vale.. :))
:lol:

Re: Saab -sul podio-

Inviato: domenica 26 giugno 2011, 14:26
da giammacabrio
velvet ha scritto:Be', ma un premio che si paga non vale.. :))


In fatti questo è un premio che mi farà risparmiare parecchi soldini :D :D :D :D

Re: Saab -sul podio-

Inviato: domenica 26 giugno 2011, 14:29
da giammacabrio
avvosaab ha scritto:GRANDE!!!!!!!

Adesso che la tua "vecchietta" è certificata DOC non metterla in cantina ad invecchiare, eh............ :D :D :D

Spero di superare i km dell'anno passato ....200 :unpleased: e godermela un pò di più :)