Pagina 1 di 1

"Top Safety Pick": Premiata la 9-5NG

Inviato: martedì 21 giugno 2011, 11:25
da vinsempre
Ancora una grossa bella soddisfazione per la casa di Trollhattan :)) :)) :)) :)) :))


http://www.repubblica.it/motori/sicurez ... -17928274/

Re: "Top Safety Pick": Premiata la 9-5NG

Inviato: martedì 21 giugno 2011, 11:41
da Lucantropo
Qualcuno aveva dei dubbi..? Su SaabsUnited l'hanno riportato diversi giorni fa, ma ho pensato che non fosse una "notizia".. 8)

Quello che conta è che se ne siano accorti "fuori".. >:]

Re: "Top Safety Pick": Premiata la 9-5NG

Inviato: martedì 21 giugno 2011, 12:03
da vinsempre
Beh, però il fatto che lo riporti un giornale "normale" è positivo, tutta pubblicità guadagnata :)

Re: "Top Safety Pick": Premiata la 9-5NG

Inviato: martedì 21 giugno 2011, 15:15
da Lucantropo
Assolutamente! Questa è la vera notizia ! :D :D :)) :)

Questo credo sia il merito del "nuovo" Resp. Stampa di Saab Italia, ci manda sempre i comunicati stampa anche a noi, che se riguardano temi non trattati pubblico puntualmente (ci avrete fatto caso)... ogni settimana manda in giro qualcosa, per cui anche le riviste, volenti o nolenti, nel mucchio, qualcosa ogni tanto pubblicano!! 8)

Re: "Top Safety Pick": Premiata la 9-5NG

Inviato: martedì 21 giugno 2011, 15:42
da vinsempre
E allora un applausone meritato a Saab Italia :))

Re: "Top Safety Pick": Premiata la 9-5NG

Inviato: martedì 21 giugno 2011, 15:51
da PILLO
SAAB....WHAT ELSE ?? :))