Pagina 1 di 1
Re: "Top Safety Pick": Premiata la 9-5NG
Inviato: martedì 21 giugno 2011, 11:41
da Lucantropo
Qualcuno aveva dei dubbi..? Su SaabsUnited l'hanno riportato diversi giorni fa, ma ho pensato che non fosse una "notizia"..
Quello che conta è che se ne siano accorti "fuori".. >:]
Re: "Top Safety Pick": Premiata la 9-5NG
Inviato: martedì 21 giugno 2011, 12:03
da vinsempre
Beh, però il fatto che lo riporti un giornale "normale" è positivo, tutta pubblicità guadagnata

Re: "Top Safety Pick": Premiata la 9-5NG
Inviato: martedì 21 giugno 2011, 15:15
da Lucantropo
Re: "Top Safety Pick": Premiata la 9-5NG
Inviato: martedì 21 giugno 2011, 15:42
da vinsempre
E allora un applausone meritato a Saab Italia

Re: "Top Safety Pick": Premiata la 9-5NG
Inviato: martedì 21 giugno 2011, 15:51
da PILLO
SAAB....WHAT ELSE ??
