Pagina 1 di 1

incontri...

Inviato: martedì 21 giugno 2011, 14:00
da maurom74
Questa mattina ho parcheggiato la mia Saab-ina in ottima compagnia!! :) :)

Re: incontri...

Inviato: martedì 21 giugno 2011, 14:15
da MarchinoLaPeste
Woooow... anche l'altro, oltre a capirne di macchine, ne sa anche in fatto di cerchi! :l

Re: incontri...

Inviato: martedì 21 giugno 2011, 15:20
da Lucantropo
Quella davanti è una Aero, erano di serie, non poteva fare diversamente, a meno di cambiarli volontariamente... :))

La cosa curiosa è che non ha lo spoiler... magari non gli piaceva...? Ha tolto anche le scritte... Qualche esemplare ogni tanto capita senza spoiler in giro eppure d indagine approfondita si rivelano delle vere Aero.

Re: incontri...

Inviato: martedì 21 giugno 2011, 15:43
da avvosaab
Prova a portarlo nel club :D :D

Re: incontri...

Inviato: martedì 21 giugno 2011, 16:33
da manu
Lucantropo ha scritto:Quella davanti è una Aero, erano di serie, non poteva fare diversamente, a meno di cambiarli volontariamente... :))

La cosa curiosa è che non ha lo spoiler... magari non gli piaceva...? Ha tolto anche le scritte... Qualche esemplare ogni tanto capita senza spoiler in giro eppure d indagine approfondita si rivelano delle vere Aero.
sicuri sia una aero....per curiosità le aero quanti kw/cv avevano....non erano da 151kw/205cv?

Re: incontri...

Inviato: martedì 21 giugno 2011, 16:45
da avvosaab
205 hp; guarda il paraurti anteriore, che si vede nello spigolo anteriore sinistro, è quello con la presa d'aria maggiorata dell'Aero, anche il fascione posteriore è in un pezzo solo, come l'Aero

Re: incontri...

Inviato: martedì 21 giugno 2011, 16:49
da manu
avvosaab ha scritto:205 hp; guarda il paraurti anteriore, che si vede nello spigolo anteriore sinistro, è quello con la presa d'aria maggiorata dell'Aero, anche il fascione posteriore è in un pezzo solo, come l'Aero
lo vedo ma si può applicare anche quello al posto dell'originale credo...

Re: incontri...

Inviato: martedì 21 giugno 2011, 16:50
da avvosaab
Vero, si poteva (e si può) applicare, ma se uno vuol trasformare esteticamente la sua in Aero, gli monta anche l'alettone, penso :?

Re: incontri...

Inviato: martedì 21 giugno 2011, 16:58
da manu
avvosaab ha scritto:Vero, si poteva (e si può) applicare, ma se uno vuol trasformare esteticamente la sua in Aero, gli monta anche l'alettone, penso :?
vero...anche quello...però tutto è possibile :)

Re: incontri...

Inviato: martedì 21 giugno 2011, 16:59
da avvosaab
bisognerebbe vedere l'interno.............

Re: incontri...

Inviato: martedì 21 giugno 2011, 17:04
da maurom74
Mah....sul lato, sopra la fraccia ha la sigla SE :unpleased:

Re: incontri...

Inviato: martedì 21 giugno 2011, 17:10
da avvosaab
allora è solo un'elaborazione estetica.......... :notalking:

Re: incontri...

Inviato: martedì 21 giugno 2011, 17:12
da manu
avvosaab ha scritto:allora è solo un'elaborazione estetica.......... :notalking:
e manca pure l'alettone... :)

Re: incontri...

Inviato: martedì 21 giugno 2011, 17:53
da Lucantropo
maurom74 ha scritto:Mah....sul lato, sopra la fraccia ha la sigla SE :unpleased:
Questo ce lo puoi dire solo tu che l'hai vista dal vivo. Ok, allora è ufficiale, è un tarocco.. :scary:

Re: incontri...

Inviato: venerdì 24 giugno 2011, 10:50
da maurom74
Ho scoperto che è in vendita...
ecco qua
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195624385

Re: incontri...

Inviato: venerdì 24 giugno 2011, 10:58
da MarchinoLaPeste
Almeno però una lavatina poteva dargliela prima di fare le foto :notalking: (qui non c'è amore per le Saab)

Re: incontri...

Inviato: venerdì 24 giugno 2011, 11:27
da maurom74
MarchinoLaPeste ha scritto:Almeno però una lavatina poteva dargliela prima di fare le foto :notalking: (qui non c'è amore per le Saab)
vero...