Cmq a chi piacciono le terme, queste di Colà di Lazise sono veramente belle!! C'è un bellissimo parco molto verde e molto ben curato, e 3 vasche (2 abb grandi e 1 grandissima) completamente all'aperto, mentre in altre terme si parte dalle vasche interne alla struttura e poi si può andare all'esterno, con acqua sorgiva intorno ai 30 gradi in tutte le vasche e all'interno di 2 delle 3 vasche si trovano immerse e termoisolate altre 2 vaschette piccole per idromassaggio a temperatura di 39 gradi C. All'interno del parco in più per tutti si può usufruire di ristorante self-service bar e terrazza relax con vista parco..
Chi vuole curiosare
http://www.villadeicedri.it
Io ho scelto di passare il w-e e quindi ho prenotato la stanza dell'hotel che si trova all'interno del parco...
Anche le stanze d' albergo sono di ottima qualità oltre alle varie comodità che offrono le 4 stelle (cassaforte, bar, tv sat, bagno con 2 lavabi, doccia x 2, cromoterapia eccc) nella mia stanza c'era un'altra stanza occupata da una vasca iacuzi 3 metri x 3 metri con stereo incormporato, vari e diversi getti di idromassaggio e varie bustine per aromatizzare l'acqua e anche qui la cromoterapia...

La cromoterapia è una medicina alternativa che fa uso dei colori come terapia per la cura delle malattie.
L'utilizzo dei colori è normalmente regolato da principi comuni, analoghi a quelli che portano a scegliere il colore dell'abito da indossare o la tinta delle pareti di casa per abbinarli a una determinata personalità e favorire o contrastare un certo stato d'animo. Secondo la cromoterapia, i colori aiuterebbero il corpo e la psiche a ritrovare il loro naturale equilibrio, e avrebbero effetti fisici e psichici in grado di stimolare il corpo e calmare certi sintomi.