ammortizzatore monroe reflex per saab 2.2 tid
Inviato: martedì 23 gennaio 2007, 15:18
Ciao a tutti, mi sono registrato solo oggi ma vi leggo da tempo; la mia amata Saab ha 53.000 km; immatricolata a luglio 2003 ed ho effettuato già il mio primo cambio gomme; monto delle bridgestone potenza; la mia personale sensazione, e non solo mia, è che le sospensioni siano anadate; sono rigidissime ed ogni piccola buca(tenete presente che abito a roma) sembrano dei pozzi e danno dei colpi secchi. Volevo passare a degli ammortizzatori Monroe reflex, qualcuno sa darmi qualche info?
grazie
grazie