Pagina 1 di 1

ammortizzatore monroe reflex per saab 2.2 tid

Inviato: martedì 23 gennaio 2007, 15:18
da bibi00146
Ciao a tutti, mi sono registrato solo oggi ma vi leggo da tempo; la mia amata Saab ha 53.000 km; immatricolata a luglio 2003 ed ho effettuato già il mio primo cambio gomme; monto delle bridgestone potenza; la mia personale sensazione, e non solo mia, è che le sospensioni siano anadate; sono rigidissime ed ogni piccola buca(tenete presente che abito a roma) sembrano dei pozzi e danno dei colpi secchi. Volevo passare a degli ammortizzatori Monroe reflex, qualcuno sa darmi qualche info?
grazie

Inviato: mercoledì 24 gennaio 2007, 10:02
da solosaab
ciao bibi!
innanzitutto benvenuto!!! :)

io ho la tua stessa auto e gli ammortizzatori si sono sempre comportati così.. credo sia normale. e dove abito io le strade sono messe mooolto peggio che a roma... :[[