Pagina 1 di 1
OFFICINE A ROMA
Inviato: lunedì 27 giugno 2011, 8:23
da TARCISIO
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se conoscete qualche officina seria (zona roma e dintorni) per eseguire il tagliando alla mia 9-3 cabrio a benzina.
Grazie a tutti anticipatamente
Re: OFFICINE A ROMA
Inviato: lunedì 27 giugno 2011, 9:26
da vinsempre
Credo che ti risponderanno tutti una sola cosa:
"Auto Service One", del Signor Natale.
Si trova a Ceccano (Frosinone), Via Monti Lepini km 6,200.
E' del socio
Natale56, ed è l'unica che la maggior parte di noi tiene in considerazione qui nella zona.
Vale la pena andarlo a trovare per la sua profonda professionalità, passione e cortesia. E, se diventi socio del Club, potresti anche contare nel trattamento agevolato come da convenzione (vedi la sezione apposita)
P.S.....visto che volevi un'officina seria, le altre le ho escluse......
Re: OFFICINE A ROMA
Inviato: lunedì 27 giugno 2011, 9:34
da TARCISIO
scusami, ma io sono iscritto, non vuol dire essere socio!!!!
Mi puoi spiegare come si fa? Grazie
Re: OFFICINE A ROMA
Inviato: lunedì 27 giugno 2011, 9:53
da vinsempre
TARCISIO ha scritto:scusami, ma io sono iscritto, non vuol dire essere socio!!!!
Mi puoi spiegare come si fa? Grazie
No. Spiego meglio.
Tu ti sei iscritto come
utente del forum, e puoi navigare qui sul forum come stai facendo, ad eccezione delle sezioni riservate ai soci
Per diventare
Socio del Club, e accedere fra l'altro alle Convenzioni come ti accennavo, devi seguire questa procedura, e versare una piccola quota associativa.
Qui trovi maggiori dettagli:
I soci
http://www.saabwayclub.com/index.php/soci.html
l'offerta per aderire
http://www.saabwayclub.com/index.php/so ... ative.html
Ovviamente, se ritieni opportuno aderire, sarai il benvenuto da socio

Re: OFFICINE A ROMA
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 0:22
da legio
TARCISIO ha scritto:Buongiorno a tutti, vorrei sapere se conoscete qualche officina seria (zona roma e dintorni) per eseguire il tagliando alla mia 9-3 cabrio a benzina.
Grazie a tutti anticipatamente
Ti dico solo che io abito a 12 minuti esatti da via Salaria (non faccio nomi di officine) ma preferisco andare a Frosinone! Te lo consiglio anche se non sei socio
Re: OFFICINE A ROMA
Inviato: mercoledì 20 luglio 2011, 22:27
da gibbo
ma cosi per pura curiosità nn è che la nostra officina di Frosinone per caso istalla componenti Hirsch o bisogna andare solo nelle nostre officine di riferimento al Nord Italia?
Mi è venuto un certo prurito vedendo le offerte che HIRSCH fa x i modelli ante restyling...

Re: OFFICINE A ROMA
Inviato: mercoledì 20 luglio 2011, 22:34
da SUPERFRA
Gibbo mi dispiace ma la risposta è no :
Dealer Finder
If your country is not included in the list, please contact the team at Hirsch Performance by online form or e-mail(* Dealers equipped with the IPRO programming tool can install performance upgrades quickly on-site.)
Feletto Umberto
D&D Garage, Via Lombardia 4/6, 27100-Feletto Umberto, Phone 0039 (0)432 575364
Milano
Menozzi Auto S.r.l., Viale Carlo Troya, 6/A, 20144-Milano, Phone 0039/ 02 4224471
http://www.menozziauto.it,
info@menozziauto.it | with IPRO*
Trezzano sul Naviglio (MI)
Autofficina Sonia, Via Pier della Francesca 10, 20090-Trezzano sul Naviglio (MI), Phone 0039 02 4454005
http://www.autofficinasonia.it,
assistenza@autofficinasonia.it | with IPRO*
Verona
Aerocar Service S.a.s., di Biondani Massimo & C, Via Roveggia 148, 37136-Verona, Phone 0039 045 823 04 21
http://www.aerocarservice.it,
service@aerocaronline.it | with IPRO*
Re: OFFICINE A ROMA
Inviato: mercoledì 20 luglio 2011, 22:46
da gibbo
vabbeh cìho provato...
grazie lo stesso vorra dire che lo faro fare a MI tanto dopo l'upgrade il viaggio MI-RM dura poco...

Re: OFFICINE A ROMA
Inviato: mercoledì 20 luglio 2011, 23:17
da avvosaab
gibbo, puoi farlo mentre torni dalla germania.........

Re: OFFICINE A ROMA
Inviato: mercoledì 20 luglio 2011, 23:27
da gibbo
già esattamente quello che pensavo di fare...quindi prima del ritorno ho tempo per pensare a quale stage HIRSCH istallare
