Pagina 1 di 1

Profili Arero per 93 ss V6

Inviato: martedì 23 gennaio 2007, 21:07
da Mister18
Come dal titolo stavo cercando Profili Arero per 93 ss modello V6 così porta il doppio scarico.


Se nessuno li trova li prenderò direttamente in concessionaria :))

Inviato: martedì 23 gennaio 2007, 22:53
da Lucantropo
costeranno poco.... :§

Inviato: mercoledì 24 gennaio 2007, 10:08
da solosaab
hai provato su elkparts o su partsforsaab?

Re: Profili Arero per 93 ss V6

Inviato: mercoledì 24 gennaio 2007, 10:58
da SAABTURBO
Mister18 ha scritto:Come dal titolo stavo cercando Profili Arero per 93 ss modello V6 così porta il doppio scarico.


Se nessuno li trova li prenderò direttamente in concessionaria :))
Sono su elkparts, costano all'incirca 900 €!!!!
Secondo me non ti conviene comprarli in concessionaria!

Eccoli qua:

http://www.elkparts.com/product_info.ph ... ts_id/2368 :D :D :D

Inviato: mercoledì 24 gennaio 2007, 12:57
da Mister18
Si o visto che su ElkParts ma cercavo qualcuno che li avesse per motivi vari!!

Inviato: mercoledì 24 gennaio 2007, 13:08
da Seba9-3
wau! che prezzi..
fortunatamente..la mia l'aveva di serie!.. :))

Inviato: mercoledì 24 gennaio 2007, 13:09
da Lucantropo
se li vuoi comprare in concessionaria fra cerchi e profili con la differenza ti compravi la Aero vera e propria.. :§

Inviato: mercoledì 24 gennaio 2007, 16:00
da Pietro7
Belli, bellissimi, praticamente d'obbligo! Li avevo trovati su qualche ebay straniero, forse inglese, a un buon prezzo. Forse anche con la spedizione ci vai a risparmiare.

Inviato: mercoledì 24 gennaio 2007, 20:18
da Mister18
Lucantropo ha scritto:se li vuoi comprare in concessionaria fra cerchi e profili con la differenza ti compravi la Aero vera e propria.. :§

Solo profili, con i cerchi sono aposto!!!

Inviato: mercoledì 24 gennaio 2007, 20:29
da neurosaab
se è soltanto x il doppio scarico ho visto un aero 210 cv con doppio scarico artigianale ovale invece che tondo come quello del v6 ed è basstato creare un appossito spazio sul paraurti nel proffilo inferiore del paraurti. (parte non verniciata)

Inviato: giovedì 25 gennaio 2007, 11:15
da Lucantropo
Mister18 ha scritto:
Lucantropo ha scritto:se li vuoi comprare in concessionaria fra cerchi e profili con la differenza ti compravi la Aero vera e propria.. :§

Solo profili, con i cerchi sono aposto!!!
beh, però non erano gratis neanche quelli.. :wink: cmq sono d'accordo che meno vai a comprare la roba in concessionaria, meno soldi "butti"....