Pagina 1 di 1
Profili Arero per 93 ss V6
Inviato: martedì 23 gennaio 2007, 21:07
da Mister18
Come dal titolo stavo cercando Profili Arero per 93 ss modello V6 così porta il doppio scarico.
Se nessuno li trova li prenderò direttamente in concessionaria

Inviato: martedì 23 gennaio 2007, 22:53
da Lucantropo
costeranno poco.... :§
Inviato: mercoledì 24 gennaio 2007, 10:08
da solosaab
hai provato su elkparts o su partsforsaab?
Re: Profili Arero per 93 ss V6
Inviato: mercoledì 24 gennaio 2007, 10:58
da SAABTURBO
Mister18 ha scritto:Come dal titolo stavo cercando Profili Arero per 93 ss modello V6 così porta il doppio scarico.
Se nessuno li trova li prenderò direttamente in concessionaria

Sono su elkparts, costano all'incirca 900 €!!!!
Secondo me non ti conviene comprarli in concessionaria!
Eccoli qua:
http://www.elkparts.com/product_info.ph ... ts_id/2368

Inviato: mercoledì 24 gennaio 2007, 12:57
da Mister18
Si o visto che su ElkParts ma cercavo qualcuno che li avesse per motivi vari!!
Inviato: mercoledì 24 gennaio 2007, 13:08
da Seba9-3
wau! che prezzi..
fortunatamente..la mia l'aveva di serie!..

Inviato: mercoledì 24 gennaio 2007, 13:09
da Lucantropo
se li vuoi comprare in concessionaria fra cerchi e profili con la differenza ti compravi la Aero vera e propria.. :§
Inviato: mercoledì 24 gennaio 2007, 16:00
da Pietro7
Belli, bellissimi, praticamente d'obbligo! Li avevo trovati su qualche ebay straniero, forse inglese, a un buon prezzo. Forse anche con la spedizione ci vai a risparmiare.
Inviato: mercoledì 24 gennaio 2007, 20:18
da Mister18
Lucantropo ha scritto:se li vuoi comprare in concessionaria fra cerchi e profili con la differenza ti compravi la Aero vera e propria.. :§
Solo profili, con i cerchi sono aposto!!!
Inviato: mercoledì 24 gennaio 2007, 20:29
da neurosaab
se è soltanto x il doppio scarico ho visto un aero 210 cv con doppio scarico artigianale ovale invece che tondo come quello del v6 ed è basstato creare un appossito spazio sul paraurti nel proffilo inferiore del paraurti. (parte non verniciata)
Inviato: giovedì 25 gennaio 2007, 11:15
da Lucantropo
Mister18 ha scritto:Lucantropo ha scritto:se li vuoi comprare in concessionaria fra cerchi e profili con la differenza ti compravi la Aero vera e propria.. :§
Solo profili, con i cerchi sono aposto!!!
beh, però non erano gratis neanche quelli..

cmq sono d'accordo che meno vai a comprare la roba in concessionaria, meno soldi "butti"....