Pagina 1 di 1

Dal Sole24 di oggi 27.06.2011 Ultime su SAAB

Inviato: lunedì 27 giugno 2011, 14:12
da Max93SH
http://finanza-mercati.ilsole24ore.com/ ... efresh_ce=


E' di questa mattina la notizia che i cinesi sembra si stiano muovendo per finanziare almeno in parte il "disatro" SAAB....preghiamo fratelli, preghiamo... :(

Re: Dal Sole24 di oggi 27.06.2011 Ultime su SAAB

Inviato: lunedì 27 giugno 2011, 14:36
da desertstorm

Re: Dal Sole24 di oggi 27.06.2011 Ultime su SAAB

Inviato: lunedì 27 giugno 2011, 14:41
da SUPERFRA
Max dillo che ti diverti e lo fai apposta … è la terza volta che apri un Topic e che ti diciamo che ne esiste uno da mesi in cui parliamo di questa vicenda .

Re: Dal Sole24 di oggi 27.06.2011 Ultime su SAAB

Inviato: lunedì 27 giugno 2011, 15:45
da Max93SH
SUPERFRA ha scritto:Max dillo che ti diverti e lo fai apposta … è la terza volta che apri un Topic e che ti diciamo che ne esiste uno da mesi in cui parliamo di questa vicenda .
Ooops..chiedo umilmente scusa :sorry:

Non mi sono ricordato del Topic già esistente...starò più attento.

Grazie per la comprensione.

Re: Dal Sole24 di oggi 27.06.2011 Ultime su SAAB

Inviato: lunedì 27 giugno 2011, 17:22
da Lucantropo
L'ultima volta è successo solo venerdì scorso.. 2 giorni fa..